cercasi Laura disperatamente
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- creamy4ever
- Contatta:
cercasi Laura disperatamente
Sto cercando rare serie come Laura (serie ispirata a Laura Ingalls), nills Holgerson, Tom story, pepero, la piccola Nell, la sirenetta innamorata, alla ricerca del cristallo arcobaleno, spicchi di cielo tra baffi di fumo, Marco, tytyl t e mytyl e cose del genere.
mi sa ke queste serie le guardavo solo io...
se hai qualkosa mandami lista!
ciao ciao
ciao ciao
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Re: cercasi Laura disperatamente
L'uccellino azzurro verrà pubblicata tra poco in DVD dalla Yamato.creamy4ever ha scritto:Sto cercando rare serie come Laura (serie ispirata a Laura Ingalls), nills Holgerson, Tom story, pepero, la piccola Nell, la sirenetta innamorata, alla ricerca del cristallo arcobaleno, spicchi di cielo tra baffi di fumo, Marco, tytyl t e mytyl e cose del genere.
ciao ciao
Se poi cerchi videoregistrazioni (o riversaggi in DVD) non credo che questa sezione sia la più adatta!!!
Nills Holgersson ce l'ho, se ti interessa scrivimi a: cosmoj9@libero.itcreamy4ever ha scritto:Sto cercando rare serie come Laura (serie ispirata a Laura Ingalls), nills Holgerson, Tom story, pepero, la piccola Nell, la sirenetta innamorata, alla ricerca del cristallo arcobaleno, spicchi di cielo tra baffi di fumo, Marco, tytyl t e mytyl e cose del genere.
ciao ciao
Io le ho quasi tutte, se ti interessa mandami un messaggio privato!creamy4ever ha scritto:Sto cercando rare serie come Laura (serie ispirata a Laura Ingalls), nills Holgerson, Tom story, pepero, la piccola Nell, la sirenetta innamorata, alla ricerca del cristallo arcobaleno, spicchi di cielo tra baffi di fumo, Marco, tytyl t e mytyl e cose del genere.
ciao ciao
- creamy4ever
- Contatta:
ok, ma...
Kyokochan i mp sono stati disabilitati.
invia la tua lista a: creamyboy@virgilio.it così posso valutare se c'è qlcs ke mi interessa.
bye bye
invia la tua lista a: creamyboy@virgilio.it così posso valutare se c'è qlcs ke mi interessa.
bye bye
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
- ayuarakozue
- ayuarakozue