EDIT: ripensandoci ho corretto le date.. in effetti il lettore ce l'avevo già da almeno un paio di anni prima di avere il primo CD da usare
Il vostro primo CD
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Il vostro primo CD
il mio fu "The first album" di Madonna, regalatomi a un Natale, se non erro del 87 o 88.. E fu l'unico CD per diverso tempo, che ascoltai fino alla nausea col mio lettore (un pesantissimo SONY portatile) preso nell'85-86 circa
EDIT: ripensandoci ho corretto le date.. in effetti il lettore ce l'avevo già da almeno un paio di anni prima di avere il primo CD da usare
- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
Re: Il vostro primo CD
Mi sa che il lettore è lo stesso di quello mio, visto che anch'esso era Sony e datato 1985.KBL ha scritto:il mio fu "The first album" di Madonna, regalatomi a un Natale, se non erro dell'85.. E fu l'unico CD per diverso tempo, che ascoltai fino alla nausea col mio lettore (un pesantissimo SONY portatile)
Aveva un'autonomia di circa 1 ora con 6 pile mezza torcia.
Ricordo che abbiamo acquistato qualche CD per provare l'apparecchio.
Credo che l'acquisto regolare di CD è cominciato con Like a prayer di Madonna, avevo 14 anni ed era il marzo del 1989.
Re: Il vostro primo CD
sì molto probabile, tutto in metallo, colore scuro, si agganciava all'alimentatore (oppure appunto andava a pile)dani5043 ha scritto:Mi sa che il lettore è lo stesso di quello mio, visto che anch'esso era Sony e datato 1985.KBL ha scritto:il mio fu "The first album" di Madonna, regalatomi a un Natale, se non erro dell'85.. E fu l'unico CD per diverso tempo, che ascoltai fino alla nausea col mio lettore (un pesantissimo SONY portatile)
Aveva un'autonomia di circa 1 ora con 6 pile mezza torcia.
Ricordo che abbiamo acquistato qualche CD per provare l'apparecchio.
Credo che l'acquisto regolare di CD è cominciato con Like a prayer di Madonna, avevo 14 anni ed era il marzo del 1989.
Like a prayer in compenso fu il mio primo CD single se non sbaglio, che uscì prima ancora dell'album
- queenhimika
- Contatta:
primo cd preso per provare lo stereo (il cubo della philips che regge tutt'ora) è stata una raccolta di Lucio Battisti, il mio primo cd "Cosa resterà degli anni ottanta" di Raf
Primo cd giapponese una soundtrack di Sailormoon preso senza neanche sapere che canzoni erano.
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Enciclopedia
- Contatta:
La colonna sonora di RITORNO AL FUTURO.
Non avevo ancora il lettore CD...
Non avevo ancora il lettore CD...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
- dreamfranz
- Contatta:
http://www.viadelcampo.com/html/ilviaggio.html
Il sito dice 1991, la mia memoria conferma. Toh, oggi è fuori catalogo: ho una rarità!
Il sito dice 1991, la mia memoria conferma. Toh, oggi è fuori catalogo: ho una rarità!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Il mio primo CD è stato uno "misto", di una collana di cui adesso mi sfugge il nome, ma che era molto famosa negli anni 80.
Mi è stato regalato quando mi hanno regalato anche il primo "cubo" con lettore DVD.
Sul CD c'erano la versione rap della "marcia dei marines" di Full Metal Jacket e You Win Again dei Bee Gees, che erano le novità del momento, per cui dovrebbe essere il 1987.
Mi è stato regalato quando mi hanno regalato anche il primo "cubo" con lettore DVD.
Sul CD c'erano la versione rap della "marcia dei marines" di Full Metal Jacket e You Win Again dei Bee Gees, che erano le novità del momento, per cui dovrebbe essere il 1987.
4/4/1978. Io c'ero.

- dancasti
- Contatta:
bravo! mi hai aperto l'autostrada dei ricordi!!!Wally ha scritto:non avevo ancora il lettore
anche io non avevo il lettore, ma sapevo che prima o poi ne avrei comprato uno...
il primo cd che ho comprato è stato in giappone, nel '93: gundam singles history, seguito a ruota da ルパン三世 テーマ・コレクション lupin the third theme collection...
tornato a casa, ero andato da un amico che me li aveva passati su audiocassetta, per poterli ascoltare...