Che fate domenica?
Io e fre pensavamo di andare all'isola tiberina.
Vi va di venire?
Quest'anno siete svogliati...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
C'era un gruppo che canta a cappella, i Notevolmente, che hanno cantato benissimo alcune sigle, tra cui bellissime Carletto, il coro dei pompieri, Devilman e un meadley di Goldrake.
P.S.
"Scusi, Campo de' Fiori?"
freinkie: "No, grazie!"
Tarrasque ha scritto:(vecchia e scontata, certo, ma perché lasciarle tutte a Tetsuya o Freinkie?)
e perché abbassarti al loro livello?