Finalmente potrò assistere anch'io a questo grande live...
Speriamo sia confermato...
Fonte: n/s amatissimo Sdrushi dei Gem Boy.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non è ancora del tutto escluso...Richard ha scritto:Ma la Sicilia mai?![]()
Toh mi accontenterei anche di Reggio Calabria
Sdrushi ma nella capitale??? Perchè non sentite quelli di Radio Rock?sdrushi ha scritto:Confermo che al 99% ci sarà una data a Pisa il 24 Agosto 2007, ma non è ancora stata "chiusa" quindi aspettate a programmare viaggiQuando sarà confermata al 100% aprirò un topic "ufficiale".
.sdrushi.
Speriamo bene allorasdrushi ha scritto:Confermo che al 99% ci sarà una data a Pisa il 24 Agosto 2007, ma non è ancora stata "chiusa" quindi aspettate a programmare viaggiQuando sarà confermata al 100% aprirò un topic "ufficiale".
.sdrushi.
Non è così semplice organizzare un concerto...ToxicAvenger ha scritto: Sdrushi ma nella capitale??? Perchè non sentite quelli di Radio Rock?
Io la terrei in considerazione però Roma; ci sono tantissimi fans nella capitale e nelle regioni vicine che verrebbero volentieri! se organizzaste qualcosa tipo Roxy Bar....sai quanta gente verrebbe? pensateci Gemboy!!!sdrushi ha scritto:Non è così semplice organizzare un concerto...ToxicAvenger ha scritto: Sdrushi ma nella capitale??? Perchè non sentite quelli di Radio Rock?
Un concerto di Cristina dove canta sulle basi necessita di:
- un microfono
- un lettore CD
- 2 casse abbastanza potenti
- poco altro ancora
Un concerto di Cristina + Gem Boy necessita di:
- un palco di almeno 10 metri (altrimenti non ci si sta in 8...)
- un impianto audio/luci professionale
- diversi tecnici per allestire il palco e che si occupano di tutte le questione tecniche
- un autorizzazione comunale per fare uno spettacolo live
- eccetera eccetera
Quindi a un organizzatore costa molto, in termini di tempo e denaro, organizzare un concerto "vero"...
E' un mondo difficile![]()
.sdrushi.