Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io non ho pagato le spese di spedizione, perchè contavo di prendere miei 2 DVD a mano, all'eventuale pranzo
Se salta quello, devo organizzarmi per prenderli in qualche altro modo
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Dunque dunque, urgono aggiornamenti.
Immagino che Hokuto spedirà solo quelli che hanno richiesto la spedizione.
Per gli altri si dovrà attendere qualche occasione adatta.
Esempio di occasioni adatte (a me medesima):
- 14/8/2007 concerto della Mente di Tetsuya con Dougls a Battaglia Terme (PD), se qualche Milanese viene.
- 25/8/2007 Miranbilandia (non siamo sicuri di esserci ma è probabile di sì)
sandy ha scritto:Dunque dunque, urgono aggiornamenti. Immagino che Hokuto spedirà solo quelli che hanno richiesto la spedizione. Per gli altri si dovrà attendere qualche occasione adatta.
Esempio di occasioni adatte (a me medesima): - 14/8/2007 concerto della Mente di Tetsuya con Dougls a Battaglia Terme (PD), se qualche Milanese viene. - 25/8/2007 Miranbilandia (non siamo sicuri di esserci ma è probabile di sì)
Pare fattibile?
Per queste occasioni c'è il problema che la presenza di Hokuto è comunque poco probabile e che nessuno abita così vicino a casa sua da passarci prima. Nessuna delle due cose però è esclusa
Magari si può organizzare un raduno apposito a settembre
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
sandy ha scritto:Dunque dunque, urgono aggiornamenti. Immagino che Hokuto spedirà solo quelli che hanno richiesto la spedizione. Per gli altri si dovrà attendere qualche occasione adatta.
Esempio di occasioni adatte (a me medesima): - 14/8/2007 concerto della Mente di Tetsuya con Dougls a Battaglia Terme (PD), se qualche Milanese viene. - 25/8/2007 Miranbilandia (non siamo sicuri di esserci ma è probabile di sì)
Pare fattibile?
Per queste occasioni c'è il problema che la presenza di Hokuto è comunque poco probabile e che nessuno abita così vicino a casa sua da passarci prima. Nessuna delle due cose però è esclusa
Magari si può organizzare un raduno apposito a settembre
Ma davvero pensavate a un pranzo di presentazione? Pensavo fosse una battuta......
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
DEMETAN ha scritto:c'è modo di sapere se Hokuto sarà in quel di Milano a breve?
Ci è appena stato... nessuno ti ha contattato?
Sì, Kbl me lo aveva detto...ma si è scordato di prendere la mia copia... ...per questo mi chiedevo se per caso Hokuto passasse dalle vostre parti...vabbè, farò in altro modo. Grazie.
Io non pensavo che il pranzo fosse certo, ma in mancanza di quello, speravo in qualche occasione consimile
Lucca, per quanto lontano, mi va anche bene (a meno che qualche milanese d'oro, non me li porti il 25 Agosto, alla pizzata dei Bishoonen )
Hiroshi ha scritto:Hokuto mi incarica di annunciare che il DVD è pronto Verso il 10 agosto inizieranno le spedizioni
In realtà i più fortunati che abitano a Milano e dintorni stanno già entrando in possesso delle proprie copie
Scusate,dato che ho pagato anche io la mia copia praticamente dall'inizio e dovrei essere dunque nella "prima battuta" di spedizioni,è possibile posticipare di una decina di giorni dato che il 10 agosto sono in vacanza??Solo io ho il problema?Non mi sembra ottimale spedire i dvd sotto ferragosto...