ki è la + sfigata tra le sfigate del regno animato made in japan?
quante volte abbiamo pianto... disperatamente guardando i cartoni animati anni 80 e all'epoka nn sapevamo ke c avrebbero kondizionato la vita intera... , ma c'è una sfigata tra le sfigate ke nn sei tu e troneggia nel regno animato, ki è secondo te?
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
VUOI FARE DEL BENE GRATUITAMENTE?
Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)
freinkie ha scritto:l'ape maga', piu' sfigata di lei\lui non c'e'
Quoto in pieno... Sono rimasta traumatizzata da piccola dalla sfiga che si portava dietro... poi con quelle occhiaie... certo bene non le/gli poteva andare!!!!
E poi è un dubbio che mi è sempre rimasto... ma di che sesso era????
VUOI FARE DEL BENE GRATUITAMENTE?
Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)
Quella che si faceva "scaldare" dal fratellastro??? mmm... direi che non era poi tanto sfigata... ce l'aveva e sapeva pure come usarla
Ma la fortunata in questo caso non era lei (per altro priva di sensi e quindi comunque impossibilitata a godersi il fatto...), bensì il fratellastro che con la scusa "la scaldo io la sorellina" (da leggere alla Oriano Ferrari) se la pastrugna ben benino alla facciazza dello zio e del fratello ignaro...
Quella che si faceva "scaldare" dal fratellastro??? mmm... direi che non era poi tanto sfigata... ce l'aveva e sapeva pure come usarla
Ma la fortunata in questo caso non era lei (per altro priva di sensi e quindi comunque impossibilitata a godersi il fatto...), bensì il fratellastro che con la scusa "la scaldo io la sorellina" (da leggere alla Oriano Ferrari) se la pastrugna ben benino alla facciazza dello zio e del fratello ignaro...
Ma quanti bambini di allora hanno traumatizzato con questo episodio (post in compartecipazione a Fata Morgana)