Heroes
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
Heroes
Che ne pensate di questo nuovo telefilm?
- Akane Tendo
- dancasti
- Contatta:
mi sono dimenticato di vedere i primi due episodi (immagino il pilota e il primo), ma credo che ieri abbiano dato anche il secondo, giusto? ebbene, mi sono addormentato alla prima pubblicità...
devo rimediare...
cmq, da quel poco che ho visto, mi sembrava eccessivamente spezzettato nell'alternare le varie situazioni... ma ciò potrebbe essere dovuto alla presentazione dei vari personaggi...
devo rimediare...
cmq, da quel poco che ho visto, mi sembrava eccessivamente spezzettato nell'alternare le varie situazioni... ma ciò potrebbe essere dovuto alla presentazione dei vari personaggi...

akane tendo ha scritto:ha scritto qualcosa ma ho sbagliato a quotare e ora non mi ricordo cosa lei abbia scritto.. cmq qualcosa sul potere di peter...
peter petrelli? eh ancora non so sai? i l fatto che abbia volato solo con suo fratello potrebbe dirla lunga.. ma nella prima puntata lui afferma di aver fluttuato a pochi cm dal suolo appena sveglio
ps.: gran menzione per sylar
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Visto!
Mi ha affascinato, lo ammetto! Ha vari spunti a X-men, ma ha quel qualcosa di diverso che mi intriga... anche quel punto di macabro non ci sta per niente male!
Il fatto degli spezzoni personalmente non mi da fastidio, inizialmente forse sì, ma basta poco che ci si abitua.
Per il momento commento molto positivo, promette bene!
Spero che il personaggio di Isaac venga ben sviluppato, sembra interessante!
Hiro è fantastico!
Mi ha affascinato, lo ammetto! Ha vari spunti a X-men, ma ha quel qualcosa di diverso che mi intriga... anche quel punto di macabro non ci sta per niente male!
Il fatto degli spezzoni personalmente non mi da fastidio, inizialmente forse sì, ma basta poco che ci si abitua.
Per il momento commento molto positivo, promette bene!
Spero che il personaggio di Isaac venga ben sviluppato, sembra interessante!
Hiro è fantastico!
AKA Meletta verde del forum
- queenhimika
- Contatta:
Visto solo Lunedì.
Perse le prime 2, appunto.
Interessante da un certo punto di vista.
Loeb alla produzione/cooregia si vede & si sente.
Peter da quel che ho capito prende i poteri di quello che ha vicino (uno dei poteri preferiti di Loeb appunto).
Hiro geniale in ogni sua forma.
La ragazzina deve morire (ops, non può...)
La bionda é solo sociopatica (bipolarismo, è una malattia)
Il drogato è solo drogato (disegni di Tim Sale ad occhio, verificherò)
Il fratello Senatore può volare, mi sa, ma non l'ho visto farlo per ora.
Il poliziotto mi stava simpatico ma penso lo faccian fuori presto...
Sylar é un po' fortino, temo.
Dovrebbe esserci la replica stasera (mercoledì, dopo Dr.House & quell'altra cagata in grigio) ore 23:45 circa.
Se non crollo a dormire vi saprò dire...
Speriamo non degeneri come tutte le serie.

Perse le prime 2, appunto.
Interessante da un certo punto di vista.
Loeb alla produzione/cooregia si vede & si sente.
Peter da quel che ho capito prende i poteri di quello che ha vicino (uno dei poteri preferiti di Loeb appunto).
Hiro geniale in ogni sua forma.
La ragazzina deve morire (ops, non può...)
La bionda é solo sociopatica (bipolarismo, è una malattia)
Il drogato è solo drogato (disegni di Tim Sale ad occhio, verificherò)
Il fratello Senatore può volare, mi sa, ma non l'ho visto farlo per ora.
Il poliziotto mi stava simpatico ma penso lo faccian fuori presto...
Sylar é un po' fortino, temo.
Dovrebbe esserci la replica stasera (mercoledì, dopo Dr.House & quell'altra cagata in grigio) ore 23:45 circa.
Speriamo non degeneri come tutte le serie.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
AlexKatsura
Antani! ha scritto:Dovrebbe esserci la replica stasera (mercoledì, dopo Dr.House & quell'altra cagata in grigio) ore 23:45 circa.
e domani (giov) ridanno anche la seconda puntata, mi pare verso le 22.30.
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
-
AlexKatsura
Gehrig ha scritto:AlexKatsura ha scritto:Antani! ha scritto:Speriamo non degeneri come tutte le serie.
Si', degenera. E clamorosamente. Dopo la meta'!
uhm
Non direi, al massimo le ultimissime puntate sbraca un po', ma non certo ai livelli di LOST
Sono dell'opinione contraria, a dire il vero. LOST puo' giocarsi meno "carte" di una serie che parte supereroistica per definizione, ma le gioca molto meglio e tiene alta la tensione.
Heroes, da una certa puntata in poi, inizia a non mantenere le premesse, i personaggi iniziano ad agire a caso e non secondo le loro presunte personalita'. Il finale, poi e' assolutamente ridicolo.
Con questo non intendo distruggere la serie, che e' MOLTO godibile e ben fatta. Vale la pena di vederla, e la consiglio a tutti. La mia durezza e' data dalla delusione per le troppe aspettative che nutrivo.
Alex Katsura
In effetti la serie promette molto, ma verso un certo punto pare che si metta a "correre", quindi alcune scelte mi sono parse forzate e la qualità della narrazione un po' ne risente.
Il finale non mi è dispiaciuto, ma come spesso capita è stato buttato lì un po' in fretta.
Mi viene il sospetto che nelle intenzioni originali degli sceneggiatori questa prima serie dovesse durare molto di più, o essere spezzata per dare la possibilità ai caratteri di svilupparsi con maggiore coerenza (forse gli unici che son riusciti sono Hiro e Peter), ma per logiche di mercato si sia dovuto procedere in modo diverso.
In ogni caso a me questa prima serie è piaciuta molto e come già detto attendo l'inizio della seconda!
Il finale non mi è dispiaciuto, ma come spesso capita è stato buttato lì un po' in fretta.
Mi viene il sospetto che nelle intenzioni originali degli sceneggiatori questa prima serie dovesse durare molto di più, o essere spezzata per dare la possibilità ai caratteri di svilupparsi con maggiore coerenza (forse gli unici che son riusciti sono Hiro e Peter), ma per logiche di mercato si sia dovuto procedere in modo diverso.
In ogni caso a me questa prima serie è piaciuta molto e come già detto attendo l'inizio della seconda!
- Akane Tendo
Grey's Idiocrazy
Aiuto, questa cosa non finisce più...
HEROES!

HEROES!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: Grey's Idiocrazy
le prime due puntate mi sono piaciute.
qui ci sono dei fumetti tratti da heroes scritti dagli stessi sceneggiatori
http://www.italiansubs.net/index.php?op ... pic=5038.0
qui ci sono dei fumetti tratti da heroes scritti dagli stessi sceneggiatori
http://www.italiansubs.net/index.php?op ... pic=5038.0