Siamo fatti così: aiuto!

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
erotico83

Siamo fatti così: aiuto!

Messaggio da erotico83 »

[edit]
Ultima modifica di erotico83 il gio 15 gen 2015, 15:26, modificato 1 volta in totale.
ivan

Messaggio da ivan »

Esistono eccome, in francia la Loga Rythme pubblicò il cd in esclusiva, come puoi vedere da questo link:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Loga-Rythme

E' l'undicesimo cd della lista.
http://www.discogs.com/release/764425

Si tratta di un cd fuori catalogo molto raro, se lo trovi aggratis sei super fortunato, altrimenti dovrai cercarlo su ebay...
erotico83

Messaggio da erotico83 »

[edit]
Ultima modifica di erotico83 il gio 15 gen 2015, 15:26, modificato 1 volta in totale.
ivan

Messaggio da ivan »

erotico83 ha scritto:Ivan, sei strepitoso! :D
non esageriamo! :oops:

erotico83 ha scritto:Come cavolo fai a sapere tutte queste cose? :o
Anni e anni di ricerche sul mondo delle BGM. I cd francesi poi ho avuto modo di vederli dal vivo anni fa a una fiera a Toulon. Purtroppo non avevo soldi per comprarli tutti! :(
erotico83 ha scritto:se proprio non lo dovessi trovare sai se per caso è scaricabile legalmente da qualche sito?
Scaricare legalmente di sicuro no. E' uscito solo su cd, anni fa, e ormai è merce rara. Non saprei prorpio come procurarlo, sorry.
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

Magari non ti interessa ma proprio in questo periodo escono in edicola i dvd della serie.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
giova212

Messaggio da giova212 »

Se può interessarti del cartone "Siamo fatti così" ho la sigla audio italiana ed il testo..in caso scrivi sul forum o mandami una e-mail se vuoi saperne di più..ciao!
Rispondi