Guardate il trailer... non ho parole!
Da ven 18 gennaio 2008: "Alvin Superstar" - 20th Century Fox
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Mitico! Non vedo l'ora....ma mi sa che me lo sentivo...
Oggi, andando e tornando dal lavoro in Vespa (premetto che mi ci vanno 30 minuti), canticchiavo Alvin Rock n Roll di Cristina....(cioè l'ho cantata per 30 minuti).
Che dite? A chi sarà affidato il doppiaggio italiano??
Oggi, andando e tornando dal lavoro in Vespa (premetto che mi ci vanno 30 minuti), canticchiavo Alvin Rock n Roll di Cristina....(cioè l'ho cantata per 30 minuti).
Che dite? A chi sarà affidato il doppiaggio italiano??
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Il fatto che sarà una ficata!siglomane ha scritto:Scusate, non capisco... Cosa vi sconvolge tanto?
Non riesco a immaginarmi un Alvin non doppiato dalla Pacotto, così come non mi immagino un Theodore senza Fanfani o un Simon senza Silvestri... ma so già che sarà impossibile un doppiaggio milanese, peccato.Calendarman ha scritto:Che dite? A chi sarà affidato il doppiaggio italiano??
- Calendarman
No... ma era quello che avrei voluto fare, infatti sto giusto andando.Calendarman ha scritto:P.S. Ma tu non stai dormendo in questo momento^????![]()
![]()
Quelli della prima serie.Calendarman ha scritto:Comunque sarebbe una scelta ottimale.....non ce lo vedo un doppiaggio romano....anche perchè chi ci metti?
- Calendarman
Fico... c'e' pure Jason Lee....
Anni fa uscì un lungometraggio a cartoni con un doppiaggio romano comunque (trasmesso qualche volta sulla rai)
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... ipmunk.htm
spostandosi con l'apposito link, ivi contenuto in basso, alla pagina della serie relativa, si nota che che una serie piu' antica avrebbe avuto un doppiaggio romano che pero' io personalmente non ricordo....
Anni fa uscì un lungometraggio a cartoni con un doppiaggio romano comunque (trasmesso qualche volta sulla rai)
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... ipmunk.htm
spostandosi con l'apposito link, ivi contenuto in basso, alla pagina della serie relativa, si nota che che una serie piu' antica avrebbe avuto un doppiaggio romano che pero' io personalmente non ricordo....
<--
È talmente trash che potresti pure avere ragione ^^Yusaku ha scritto:Il fatto che sarà una ficata!siglomane ha scritto:Scusate, non capisco... Cosa vi sconvolge tanto?![]()
Il film "Chipmunks Adventure" (quello del viaggio intiorno al Mondo in mongolfiera) ha DUE doppiaggiNon riesco a immaginarmi un Alvin non doppiato dalla Pacotto, così come non mi immagino un Theodore senza Fanfani o un Simon senza Silvestri... ma so già che sarà impossibile un doppiaggio milanese, peccato.Calendarman ha scritto:Che dite? A chi sarà affidato il doppiaggio italiano??
Il secondo è quello della serie Media$et, ma il primo fu curato da Massimo Corizza, e lui faceva Simon (più altri secondari)
Quello staff era eccezionale e non mi dispiacerebbe affatto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- queenhimika
- Contatta:
Ecco cosa odio delle sigle di "Cri-Cri", hanno degli intro da paura, fanno montare l'aspettativa che possa essere un brano trascinante, una serie, film o quello che è divertentissimo... poi parte quella vocetta da bambina mentale, e quei testi puerili
"È come bere Coca-Cola annacquata (cit. Charlie Brown)
Il film, invece sembra sarà caruccio
"È come bere Coca-Cola annacquata (cit. Charlie Brown)
- Calendarman
Assolutamente in disaccordo con te....Fa.Gian. ha scritto:Ecco cosa odio delle sigle di "Cri-Cri", hanno degli intro da paura, fanno montare l'aspettativa che possa essere un brano trascinante, una serie, film o quello che è divertentissimo... poi parte quella vocetta da bambina mentale, e quei testi puerili
"È come bere Coca-Cola annacquata (cit. Charlie Brown)![]()
Alvin Rock 'n' Roll é una delle sigle più carine di Cristina, IMHO, cantata anche molto bene....
Poi 'nzomma.....la voce e lo stile di Cristina sono quelli..
Se piacciono bene , se non piacciono tant-pis (come si dice qui dalle mie parti)!!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- queenhimika
- Contatta:
- Calendarman
- queenhimika
- Contatta:
Si si, pensavo che l'IMHO fosse sottintesoCalendarman ha scritto:Assolutamente in disaccordo con te....
Alvin Rock 'n' Roll é una delle sigle più carine di Cristina, IMHO, cantata anche molto bene....
Poi 'nzomma.....la voce e lo stile di Cristina sono quelli..
Se piacciono bene , se non piacciono tant-pis (come si dice qui dalle mie parti)!!
Però menzioni esecuzione (che mi piace assai) e voce (che proprio mi "svacca", invece), ma non il testo
- Akane Tendo