Cartoni su Canale Italia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cartoni su Canale Italia
alle 14 su canale italia trasmettono un anime di sciuro d produzione recente ma nn ho fatto a tempo a vedere il titolo so ke la protagonista si kiama azuma ha i capellia ranzioni pettinati in stile bunny (sailor moon) o lilli (lilli un guaio tira l'altro) ed è innamorata del prof takahata..c'è anke 1 insegnate ke sembra un bambino ke blocca il tempo..qlk1 ne sa qlks in piu? tra l'altro la trasmissione è molot simile a J-Tv si chiama xo Italia junior..ma nella trasmissione delle candidi camera x bambini il tizio fa "sei su j-tv"
Rete locale padovana che copre mooolto bene anche fino al mantovano. Ultimamente ha acquisito parecchie frequenze anche in lombardia, Milano e Brescia. (se non ricordo male le frequenze ex-Antenne2).MarMa ha scritto:è una rete locale o si vede anche su digitale terrestre o satellite?
Ora arriva sino in Toscana ed è pure sul satellite.
edit: ho notato che il palinsesto lombardo e quello veneto sono diversi in alcuni momenti della giornata (io becco entrambi), però i cartoni non ho ancora visto se sono su entrambi.
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
- Akane Tendo
- Messaggi: 3312
- Iscritto il: gio 28 giu 2007, 16:45
- Località: Il mondo!
siglomane ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi esattamente a che ora trasmettono i cartoni su Canale Italia? E di quali cartoni si tratta?
ps: a me risulta che Canale Italia sia un'emittente nazionale...
Io so che con il cambiamento di nome (un tempo si chiamava Serenissima Tv) si è espansa da Padova fino a raggiungere parti della Puglia... ma non credo sia mai giunta in Sicilia, Sardegna e Calabria, quindi chiamarla Tv nazionale mi sembra una parolona.
Per quanto riguarda la programmazione, non ne so niente! Ho avuto così tanto tempo ultimamente che è già tanto se guardo i programmi in prima serata!

Dopo quei due tre giorni di programmazione di italia junior per un contenitore con tanto di telegiornale per i giovani, un cartone ed un telefilm (o soap) non ho più visto nulla. (ho osservato vari orari ma non l'ho più trovato)
Potrebbe essere stata una sperimentazione. Quindi non so se ora si stia preparando un programma stabile nel palinsesto futuro.
Potrebbe essere stata una sperimentazione. Quindi non so se ora si stia preparando un programma stabile nel palinsesto futuro.
Quella è la frequenza che copre il lazio. Canale Italia copre con tante frequenze quasi tutta Italia. Solo qui da me sono 4 le frequenze che becco.SonIc ha scritto:dovrebbe essere un'emittente in chiaro
sulla frequenza terrestre 36.
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
-
Tetsuya Tsurugi
- Messaggi: 12929
- Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
- Contatta:
Nel palinsesto non ce ne sono di cartoni... ad ogni modo qui li trovate i programmi: http://www.canaleitalia.tv/programmi.php
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)


