Spinto dalla discussione nata su King Arthur e Bambino Pinocchio eccomi qui a chiedere alle varie CCB "quali sono state le sigle più strane che vi sono state richieste dal pubblico?"Tarrasque ha scritto:Dai, apri un post "importante" in sezione CCB in cui ogni band possa indicare quali sono le canzoni più strane che gli sono state richieste, che sono curioso!grezza ha scritto:Eh... in effetti di richieste strane me ne hanno fatte, ma Bambino Pinocchio mi mancaTarrasque ha scritto:Sarei curioso a sto punto di avere una che una testimonianza di una coverband che si sia sentita dire: "ma la prossima volta la fate Bambino Pinocchio?".
Solitamente le canzoni richieste sono tra le più conosciute, penso a Rocky Joe, Occhi di Gatto, Daitarn, Jeeg, Gundam, Pollon (giusto per citare quelle che più spesso ci chiedono nelle nostre zone) etc.
Però ogni tanto una voce si distingue nel caos sotto il palco (ammesso che il palco ci sia) e arriva la richiesta di una sigla che mai avevi preso in considerazione seriamente.
Penso che finora quella più "strana" sia stata la sigla degli Snorky (non so quale delle due... Da sotto è arrivato un urlo "fate gli Snorkyyyyyyy...", mica ha specificato...), però sicuramente qualche altra sigla meno gettonata ci è stata richiesta.
Stasera alle prove faccio una breve consultazione e poi riferisco