Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare. Ritorna in TV
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Rinzesagit
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare. Ritorna in TV
Una bella sopresa al 4 Luglio ritornera Questo cartone alle 17:15 al posto di Sugar Sugar! Wow sono molto contento perchè e uno dei miei cartoni preferiti e con hanno trasmesso da molti anni evviva e poi l'orario è fantastico hahah un orario per le magical girls? chissa dopo Himi trasmettono Futago boshi o come si chiama, quel nuovo cartone con le due ragazze con capelli rossi e blu!
- Akane Tendo
Non ci posso credere.
Sono mesi che scrivo al signor Margaria insistendo sulla messa in onda di Himi e... mi ha ascoltato!
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare è la più bella sigla scritta da Fasano e uno dei cartoni simbolo della generazione anni '90, al pari di Sailor Moon.
Bisogna assolutamente ringraziarlo per averci fatto questo regalo, nell'ultimo periodo ci ha ascoltato e bisogna rendergliene merito.
Sono troppo felice, troppo troppo!
Sono mesi che scrivo al signor Margaria insistendo sulla messa in onda di Himi e... mi ha ascoltato!
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare è la più bella sigla scritta da Fasano e uno dei cartoni simbolo della generazione anni '90, al pari di Sailor Moon.
Bisogna assolutamente ringraziarlo per averci fatto questo regalo, nell'ultimo periodo ci ha ascoltato e bisogna rendergliene merito.
Sì Yusaku.Yusaku ha scritto:Non ci posso credere.
Margaria mi ha confermato che ritrasmetterà questo cartone giusto per accontentarti!
Come non quotarti!Yusaku ha scritto:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Hai ragione Manuele! Questa serie è troppo amata e se lo merità per la semplicità che dimostra.
La coppia Spinelli/Ubaldi è mitica su Himi e Pocotà!
Le emozioni che provo ascoltando questa sigla non le provo per nessun'altra. La amo.
Il primo gioiello di Fasano, antecedente persino a Piccoli problemi di cuore.
La coppia Spinelli/Ubaldi è mitica su Himi e Pocotà!
Le emozioni che provo ascoltando questa sigla non le provo per nessun'altra. La amo.
Il primo gioiello di Fasano, antecedente persino a Piccoli problemi di cuore.
- Enciclopedia
- Contatta:
Anche a me piace molto questo cartone, spero anche in un remastered, con l'eliminazione dell'idiota censura sul rapinatore che puntava una pistola su un bambino...
Pronto a registrare su DVD!
Pronto a registrare su DVD!
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
- Rinzesagit
Sopratutto sono contento per l'orario, che vogliam di più? fantastico orario e non alla mattina!
Un fiocco... per me è molto importante perché era uno dei poci cartoni che guardavo in italiana insieme a terry e maggie.
Ed io guardavo ogni episodio (ho visto 2 trasmessioni una penso subita dopo l'altra) non sono sicuro ho avuto 4-5 anni!
Ma il cartone non ho mai dimenticato era cosi fantastico e magico che tanti anni fa prima che riguardassi i episodi sul pc ho riscritto tutto su un foglio di cio mi ricordai e tutto quasi giusto^^
Un fiocco... per me è molto importante perché era uno dei poci cartoni che guardavo in italiana insieme a terry e maggie.
Ed io guardavo ogni episodio (ho visto 2 trasmessioni una penso subita dopo l'altra) non sono sicuro ho avuto 4-5 anni!
Ma il cartone non ho mai dimenticato era cosi fantastico e magico che tanti anni fa prima che riguardassi i episodi sul pc ho riscritto tutto su un foglio di cio mi ricordai e tutto quasi giusto^^
Come non quotarti, tutto inizia dal verso dei gabbiani iniziale.
Ma di questa canzone non amo solo la melodia, l'arrangiamento e i cori che trovo di una raffinatezza unica, ma anche e soprattutto l'interpretazione di Cri che, solo con la prima strofa, mi provoca ogni volta un orgasmo mentale.
Secondo i miei gusti questa interpretazione è persino prima a quella dei Gemelli nel segno del destino, che ho sempre ritenuto fosse il pezzo con il contributo vocale di Cristina più bello.
Sarà che è uno dei primi pezzi di Franco, sarà che è il testo di Alessandra che preferisco, sarà quel che sarà ma gli ingredienti usati per comporre questo pezzo avevano qualcosa in più. Non a caso il Fivelandia 14 vinse il disco d'oro. Solo 12 anni e un mondo televisivo completamente diverso...
Ma di questa canzone non amo solo la melodia, l'arrangiamento e i cori che trovo di una raffinatezza unica, ma anche e soprattutto l'interpretazione di Cri che, solo con la prima strofa, mi provoca ogni volta un orgasmo mentale.
Secondo i miei gusti questa interpretazione è persino prima a quella dei Gemelli nel segno del destino, che ho sempre ritenuto fosse il pezzo con il contributo vocale di Cristina più bello.
Sarà che è uno dei primi pezzi di Franco, sarà che è il testo di Alessandra che preferisco, sarà quel che sarà ma gli ingredienti usati per comporre questo pezzo avevano qualcosa in più. Non a caso il Fivelandia 14 vinse il disco d'oro. Solo 12 anni e un mondo televisivo completamente diverso...
già e pensare che c'è chi ha scritto che dopo il 1995 è crollato il mercato e Cristina non è nemmeno più entrata in classifica nelle prime 50 posizioni...l'ho letto qualche tempo fa in un sito di un fan...mah
P.S.: grazie per avermi quotato! prima d'ora pensavo che si quotassero solo le Azioni in Borsa
P.S.: grazie per avermi quotato! prima d'ora pensavo che si quotassero solo le Azioni in Borsa
Chi lo ha scritto,ha scritto una gran caz....ehm falsità immane!debussy78 ha scritto:già e pensare che c'è chi ha scritto che dopo il 1995 è crollato il mercato e Cristina non è nemmeno più entrata in classifica nelle prime 50 posizioni
Già purtroppo è cosi!Yusaku ha scritto:Solo 12 anni e un mondo televisivo completamente diverso
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Quand'è che Margaria darà davvero retta ai fans, ritrasmettendo titoli come "Pepero", "Piccolo Principe", "Marco Polo", "il Giro del mondo di Willy Fogg" ecc. ... ?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
freeway999

) magica