Sono cresciuta a "pane e cartoni animati giapponesi" e nel corso degli anni questo interesse non si è mai affievolito, anzi è cresciuto sempre di più coinvolgendo anche altri aspetti dell'universo giapponese: manga, cultura, arte, letteratura, lingua, cibo....Mi manca solo di fare un viaggio in Giappone!!
Conoscevo questo forum (e il sito di Sigletv.Net) da parecchio tempo, ma fin ora mi limitavo a leggere ogni tanto le varie discussioni; ora invece mi è venuta voglia di essere più partecipe, spinta dall'entusiasmo della giornata di domenica scorsa, quando ho assistito al concerto del Cartoon Village ad Abbadia San Salvatore. E' stato fantastico...ma non ci sono parole adatte per descriverlo...è stata un'emozione unica poter ascoltare dal vivo gli interpreti delle canzoni che mi accompagnano da 30 anni a questa parte...e poterle cantare insieme a loro!!
E adesso sono in piena depressione post-concerto...non vedo l'ora di ripartire per assistere ad altri!!
Spero di trovarmi bene qui e di fare amicizia con tante altre persone che condividono queste passioni!!
Laura