c'è l'ho ancora tra i preferiti.
Che nostalgia...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Che nostalgia...
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Koji Kabuto
Anche io, e poi mi sono intrippata con i quiz!!!dancasti ha scritto:l'avevo scoperta ricercando dei midi di sigle...
Mi ricordo che discussi con Gabrio perchè non mi voleva dare buona "Hello Spank, il mio papà l'ha preso il mare" dal momento che sul 45 giri della sigla era riportato "Il mio papà l'ha preso in mare".....
Nostalgia...appunto.
Erano mesi...che dico,forse anni...
quanto tempo è passato,poi una telefonata,un pò di pensieri su tempo che fu...ed eccomi riaffacciarmi su questo "mondo parello" o "tunnel",com'è stato più volte definito...con un pò di nostalgia!
Saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto e che per un periodo della mia vita mi hanno fatto compagnia.
baci
quanto tempo è passato,poi una telefonata,un pò di pensieri su tempo che fu...ed eccomi riaffacciarmi su questo "mondo parello" o "tunnel",com'è stato più volte definito...con un pò di nostalgia!
Saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto e che per un periodo della mia vita mi hanno fatto compagnia.
baci
" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Nostalgia...appunto.
Benritrovata... la prima del forum che ha effettuato con successo il traghettamento "Roma-Firenze"Diana ha scritto:Erano mesi...che dico,forse anni...
baci
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)