BericoMIX: Superobots & CCB - commenti

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Avatar utente
Fatina
Messaggi: 3107
Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Località: Isola di Avalon
Contatta:

Messaggio da Fatina »

Concerto dei kartunia,
bravi come sempre hanno saputo coinvolgere
tutti gli spettatori.

Purtroppo i PdS li ho sentiti poco nulla
perchè ero presa con tutti i saluti.

Superobots, grandiosi e persone eccezionali,
ma son cose che si sanno.

rhazlee...dopo il concerto dei kartunia non ti ho più incrociato,
ci si vede a lucca!

contenta di aver rivisto tanti amicici,
e di aver fatto tanta caciara.

Siete tutti mitici!

A presto. Fatina :D
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Avatar utente
rhazlee
Messaggi: 1758
Iscritto il: gio 27 mar 2008, 12:26
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da rhazlee »

Fatina, e pure mi pareva di averti salutato al Concerto dei Superobots!!
Avevo il Giubotto da Moto Blue, ero Lì nel Parco, a Sx dove c'erano le 2 Tavolate...

Son venuto anche sotto al palco x fare qualche foto... ma io.... Noon Avevo i Tappi nelle Orecchie... come QUALCUNO....

Poi son entrato in Teatro a vedermi Lupin, Lady Oscar, Lamù e YattaMan.
Poi ho salutato Grezza, e son Andato a Casa... A Gorizia!!
;) Alla Prox!!


Grazza:
ottima idea quella di Sparasi la "Prima Puntata" delle Serie Mitiche!!
Ho controllato il mio Repertorio:
Cofanetto 4DVD di Conan (Vers. Giorgia Lepore), i Primi 2 DVD de L'Uomo Tigre, i Primi 2 DVD di Hello Spank, Primi 2 DVD di DragonBall 1a Serie, 1° DVD di DragonBall Z, 1° DVD Lamù, 1° DVD YattaMan, 1° DVD di City Hunter!! 3 Casette VHS, della Saga di DragonBallZ

Si potrebbe fare qualcosa x Capodanno?[/color] O altra occasione...
Renzo Corazza - Gorizia
Cell TIM: 3385908891 - Vodafone: 3491620970
E-Mail: rhazlee@vodafone.it
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Messaggio da dancasti »

stra-miticissimi superobots!!! g:shine:
muzio e dave ancora più stra, anche per motivi che vanno al di là del concerto... g:shine:

grandiosi kartunia (tony toy e taf taf vi adoro), poveri di sodio (soprattutto per la loro... diciamo... versione di galaxy) e yattaband (in forma splendida con un finale piano e basso da delirio)... rigorosamente in ordine di apparizione... g:smile:
mi spiace essermi perso le altre band, causa orari incompatibili con le mie esigenze puramente logistiche... g:sad:

mitici gli ospiti sandy/lordzoster... mi spiace che voi non vi siate aggiudicati la macchina... g:sad:

il suo nome è dan, dan casti... non lo batteranno mai... Immagine
Immagine
Avatar utente
Patcimini
Messaggi: 795
Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Località: San Salvo
Contatta:

Messaggio da Patcimini »

dancasti ha scritto:stra-miticissimi superobots!!! g:shine:
muzio e dave ancora più stra, anche per motivi che vanno al di là del concerto... g:shine:

grandiosi kartunia (tony toy e taf taf vi adoro), poveri di sodio (soprattutto per la loro... diciamo... versione di galaxy) e yattaband (in forma splendida con un finale piano e basso da delirio)... rigorosamente in ordine di apparizione... g:smile:
mi spiace essermi perso le altre band, causa orari incompatibili con le mie esigenze puramente logistiche... g:sad:

mitici gli ospiti sandy/lordzoster... mi spiace che voi non vi siate aggiudicati la macchina... g:sad:

il suo nome è dan, dan casti... non lo batteranno mai... Immagine

Adesso il rosicamento diventa insopportabile c:smoke
Avatar utente
Ransie la strega
Messaggi: 2187
Iscritto il: mer 2 mag 2007, 7:51
Località: Baùscia City

Messaggio da Ransie la strega »

Io ho cominciato la settimana lavorativa con un sorrisone ebete!!! :D E voi? :wink:

E' stato un fine settimana veramente bellissimo!!!

Musicalmente parlando:
Kartunia in formissima! Con Tony Toy costretto a cambiarsi in un frigorifero :lol: , ma sempre in forma smagliante (nonostante le infradito fossero un po' leggerine! Ma il freddo lo ha fermato??? No!! Ha rubato una bicicletta pure in terra straniera! :D
E il freddo ha forse fermato Taf Taf??? No! Stupenda voce, come sempre!

Poveri di Sodio: arrivata tardi (a concerto già iniziato) e, come detto, in fondo si sentiva malissimo :( Ma sempre bravi :D ...Li però il freddo e la stanchezza hanno un po' bloccato me... :?

Superobots: ....... vabbè, dai! Ma c'è bisogno di dirlo??? Sempre stramitici!!! Sempre bravissimi! Sempre coinvolgenti!

Yattaband: ero in astinenza! Mi sono goduta dal mio trespolino questo concerto molto divertente (come sempre!) anche se per loro un po' angusto (erano un agglomerato di carne e strumenti! :lol: ). Gnogno mitico! Renè purtroppo si sentiva poco :cry: Una tiratina d'orecchie a King Korg... Ma faceva freddo, devono essersi bloccate un pochino le giunture... :roll:
Ricordo inoltre che "noi non siamo di Padova", e "non siamo di Vicenza" :lol: E poi "facciamo piano"! Grandi ragassuoli!!!

Per tutto il resto: favolosi i miei compagni di viaggio, veramente una splendida compagnia, con i quali mi sono sciroppata 500 km in due giorni guidando senza sentire fatica :wink: Strepitosi i nostri ospiti che, oltre ad un'accoglienza meravigliosa, ci hanno viziato rimpinzandoci come tacchini! Sempre un piacere rivedere tutti i forumisti, veneti e non!
A tutte queste persone va il mio ringraziamento per avermi fatto trascorrere due giorni bellissimi!!! Vi abbraccio forte!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Avatar utente
sandy
Messaggi: 7208
Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da sandy »

Divertente, faticoso, freddo... :lol:

Insomma bel weekend, anche se stamattina non riuscivo più ad alzarmi per il sonno!
E posso mettere addirittura due tacche: Kartunia e Yattaband (adesso Hiroshi obietterà che ce ne siamo andati prima che il concerto finisse e che quindi possiamo mettere solo una mezza tacca! :P)

Non abbiamo vinto la macchina, però è stato divertente andare al concessionario in comitiva a provare la chiave, e vedere i venditori che non sapevano bene come reagire alle battute di Danca e facevano dei sorrisini stentati buahahahah

Infine due perle di saggezza in cucina:
Hiroshi a Sandy "meglio scongelare del sugo in più che scoprire di averne scongelato troppo poco!" (Paura ehhh???)
Sandy (con la pentola della pasta da scolare in mano) a LordZ "devi fare quello che ti dico io!"
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Messaggio da dancasti »

sandy ha scritto:Sandy (con la pentola della pasta da scolare in mano) a LordZ "devi fare quello che ti dico io!"
da sola, 'sta scena, è valsa tutto il weekend! g:lol:
Immagine
Avatar utente
Wally
Messaggi: 4025
Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Wally »

a nome di tutta la Yattaband faccio complimenti/ringraziamenti vari:

- all'organizzazione impeccabile e ospitale come mai ci era capitato prima: Mopi, Luca e Trillo ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra, ospitandoci e rimpinzandoci come non mai (sarebbe valsa la pena venire fino a vicenza anche solo per il pranzo di domenica con gli amici di Luca del bar Sartea, ex alpini che ci hanno deliziato con pasta fatta in casa in abbondanza e aneddoti vari da scompisciarsi dal ridere).

- ai Toni ti Anima la Macchina per averci aiutato a risolvere un gran problema prestandoci il loro impianto. mi spiace di non aver potuto presenziare alla vostra esibizione, ma suonavate proprio mentre noi dovevamo smontare tutto per sgomberare il locale)

- Grezza e company per aver aiutato l'organizzazione ad aiutarci :D

mi spiace molto di non aver potuto vedere neanche stavolta i Miwa, a quanto pare ogni volta che suonano in qualche evento del genere c'è una serie di coincidenze che mi impedisce di essere presente per un pelo :?
(spero di potermi rifare a lucca :wink: )
dancasti e ransie ha scritto:piano e basso
quel signore è stato come la manna dal cielo, cose che capitano solo una volta nella vita (un po come quei bambini che chiedevano i digimon a luglio, chi c'era sa :wink:) è servito come ottimo spunto per quella cosa, e ci è servito a concludere bene un'esibizione sicuramente non delle migliori :roll:
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
Avatar utente
Ransie la strega
Messaggi: 2187
Iscritto il: mer 2 mag 2007, 7:51
Località: Baùscia City

Messaggio da Ransie la strega »

Wally ha scritto:quel signore è stato come la manna dal cielo, cose che capitano solo una volta nella vita (un po come quei bambini che chiedevano i digimon a luglio, chi c'era sa :wink:) è servito come ottimo spunto per quella cosa, e ci è servito a concludere bene un'esibizione sicuramente non delle migliori :roll:
beh, non è comunque da tutti riuscire a cogliere "un imprevisto" e trasformarlo così! :wink:
Avete anche un bell'affiatamento fra voi!
A mio parere sono cose che contano e fanno la differenza!

:D
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Avatar utente
Aragorn
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 9 ott 2003, 15:18
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da Aragorn »

Concerto stupendo dei Superobots!!! Sentire Blue Noah e Forza Sugar dal vivo per la orima volta mi ha dato una carica immensa e mandato i brivi lungo la schiena! LA voce di Dougie è incredibile, la band favolosa, non so che dire!!!!!!

La ciliegina sulla torta è stato farmi firmare con dedica il 45 giri di Blue Noah da Dougie! Un sogno che so realizza!

Peccato solo che per motivi di tempo abbiano divuto tagliare Mazinger e Daltanious... è dispiaciuto pure a loro e si vedeva!

MITICI SUPEROBOTS!!!!
VENERDì 31 OTTOBRE... HALLOWEEN!!!!
4TH DIMENSION... live a Roana (Vicenza)... ZANZIBAR

www.myspace.com/4thdimensionmetal
Avatar utente
grezza
Messaggi: 6198
Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Località: verona

Messaggio da grezza »

Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa prima edizione di BericoMIX.

Spero che lo spettacolo sia valso lo sforzo e la trasferta.

Per essere la prima edizione l'organizzazione è piuttosto soddisfatta.

Ci sono stati alcuni contrattempi e ritardi che hanno portato come diceva Aragorn al taglio di Daltanious e Mazinger... per non parlare della chiusura repentina del concerto dei Miwa la sera dopo ad una sola canzone dal termine... :evil:

Ho visto comunque contenti anche i SR/RH (nonostante il freddo e alcuni problemini con le spie).
Trattandosi della loro prima data in Veneto con la formazione "titolare" la gente ha gradito e su molti volti ho visto quella bella espressione in stile "ma... son proprio quelli originali!"...

... mi spiace solo che Douglas e Nando abbiano dovuto subire le piccole manie post concerto di uno degli organizzatori... :lol:
Per la cronaca Zacharias dei Fratelli e Michele dei Miwa han subito la stessa sorte :lol:

Nonostante l'inesperienza, il poco tempo disponibile per organizzare ed altre piccole magagne (alcune nemmeno tanto piccole) hanno comunque prodotto un evento piacevole che spero sia piaciuto anche al pubblico.

C'è l'intenzione di ripetere l'esperienza il prossimo anno, migliorando alcuni punti ed ampliandone altri.
Se avete critiche ben vengano, ce n'è bisogno.

Già che ci sono ne approfitto per salutare Rhazlee, che si è trattenuto fino a tardi pur di vedersi il primo episodio di Yattaman, così come un pugno (nemmeno troppo esiguo) di appassionati che ha resistito fino alle 2.30 e anche con un certo entusiasmo :D

Ho rivisto con piacere dopo tanto tempo il caro Mr. D, i componenti delle CCB coinvolte nel programma (con il loro seguito di non-padovani/non-vicentini... :lol: ) e il buon vecchio Akira con gli altri Uatà & friends al seguito (irriducibili!).

Inoltre mi ha fatto davvero piacere vedere sabato sera i ragazzi de La Mente di Tetsuya.
Un saluto affettuoso.
Immagine Immagine
Avatar utente
Fatina
Messaggi: 3107
Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Località: Isola di Avalon
Contatta:

Messaggio da Fatina »

grezza ha scritto: ... mi spiace solo che Douglas e Nando abbiano dovuto subire le piccole manie post concerto di uno degli organizzatori... :lol:
Per la cronaca Zacharias dei Fratelli e Michele dei Miwa han subito la stessa sorte :lol:
...cioè?????
racconta!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Avatar utente
CdR_Best
Messaggi: 380
Iscritto il: dom 5 nov 2006, 13:34
Località: Tridentum (Trento)
Contatta:

Messaggio da CdR_Best »

Ransie la strega ha scritto:Io ho cominciato la settimana lavorativa con un sorrisone ebete!!! :D E voi? :wink:

E' stato un fine settimana veramente bellissimo!!!
Io mi sono divertito un sacco... peccato per la notizia di Alberto che mi ha lasciato l'amaro in bocca...

Cmq bravi tutti... nonostante il ghiaccio :)
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine
Avatar utente
grezza
Messaggi: 6198
Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Località: verona

Messaggio da grezza »

Ne approfitto per chiedere un piacere...

Se avete fatto video/foto durante i concerti nei giorni della manifestazione avete la possibilità di passarmeli?

Per le foto va bene anche spedire degli zipponi (o relativi link) all'indirizzo nel profilo.
Per i video magari ci mettiamo d'accordo, ma visto che Lucca è ormai alle porte potrebbe essere una buona occasione.

Vi ringrazio infinitamente :D
Immagine Immagine
Avatar utente
Magenta
Messaggi: 11301
Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Località: Velletri RM

Messaggio da Magenta »

A quanto pare ultimamente stanno tagliando sempre brani dai concerti (a Genzano Trider e Gordian)... Dobbiamo opporci :evil:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Avatar utente
kartunia
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 ott 2005, 10:37
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da kartunia »

Abbiamo messo le foto sul nostro sito. Se sono troppo in bassa ti mando lo zippone. Per il video lo portiamo a Lucca.
Grazie!
Taf Taf
Giorgio Hullweck
Messaggi: 996
Iscritto il: mar 17 mag 2005, 16:02
Località: Vicenza

Messaggio da Giorgio Hullweck »

Per pochi minuti non sono riuscito ad intervistare Douglas per il servizio su TvA... :evil: :evil: Dovevamo scappare da un'altra parte e lui stava arrivando dall'hotel.. :cry: :cry:
Avatar utente
Hadrill
Messaggi: 855
Iscritto il: sab 28 apr 2007, 18:16
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da Hadrill »

E' stato davvero un bel fine settimana!
Grazie a tutti i musicisti e agli organizzatori, mi auguro si possa ripetere l'esperienza il prossimo anno! :D
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine
Rispondi