CdS Live a Roma! 15.11.2008
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
CdS Live a Roma! 15.11.2008
Corsari delle Stelle - live! -
15 Novembre 2008
al Mc PATCH's
Via Prenestina n°1051, Roma
ore 22,00
ingresso 2 €
www.corsaridellestelle.it
www.myspace.com/corsaridellestelle
Facebook CdS
15 Novembre 2008
al Mc PATCH's
Via Prenestina n°1051, Roma
ore 22,00
ingresso 2 €
www.corsaridellestelle.it
www.myspace.com/corsaridellestelle
Facebook CdS
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Re: CdS Live a Roma! 15.11.2008
presente!
Concerto
Oh cavolo, passavo di qua e ho letto la data! Al Machpatch di ROMA!
Noi fratelli habbiamo contattato piu volte il locale ma senza risposta, volevamo fare una data il 7 dicembre... ma ormai è troppo tardi.
Comunque, visto che passate di la, non mettereste una buona parola per noi poveri Fratelli, per una data a febbraio 2009?
Ci fareste questa buona parolina? Grazie.
Se volete passar loro il nostro CD o dare il mio nome, poi io chiamero'...
grazie infinite, Bambino
Noi fratelli habbiamo contattato piu volte il locale ma senza risposta, volevamo fare una data il 7 dicembre... ma ormai è troppo tardi.
Comunque, visto che passate di la, non mettereste una buona parola per noi poveri Fratelli, per una data a febbraio 2009?
Ci fareste questa buona parolina? Grazie.
Se volete passar loro il nostro CD o dare il mio nome, poi io chiamero'...
grazie infinite, Bambino
fatto!!!alpisio ha scritto:ci sono io. sentiamoci magari su FB così ci mettiamo d'accordoMaisha ha scritto:help x un passaggio!!!
sto in zona pontelungo e arrivando da Mi col treno, NON ho la macchina...
quindi qualche buon uomo/donna/essere umano x me?
Lamù ha scritto:Sigh... sob...
pensatemi...
ma certo, e penserò tanto anche a Lulùùùùù
baciamela
(avrei voluto potervi vedere....)
ahahahaha 
vi quoto tutti, soprattutto il povero conan
è stato un pò il concerto della libertà, abbiamo fatto come cazzo ci pare

belli gli inediti: mago pancione è stata scritta apposta per aletta, il verse gli sta cucito addosso a pennello
space robot mi ha fatto riassaporare il concerto di vito tommaso
l'unica cosa che è mancata è stata l'organizzazione di lamù (ne è mancata anche la presenza, va...)
vi quoto tutti, soprattutto il povero conan
è stato un pò il concerto della libertà, abbiamo fatto come cazzo ci pare
belli gli inediti: mago pancione è stata scritta apposta per aletta, il verse gli sta cucito addosso a pennello
l'unica cosa che è mancata è stata l'organizzazione di lamù (ne è mancata anche la presenza, va...)

Compresi i dispetti al tastierista e gli infiniti coretti...alpisio ha scritto:è stato un pò il concerto della libertà, abbiamo fatto come cazzo ci pare![]()
Me piace così, se deve rifa'

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
hahahaha 
P.S. Alpi non avevo visto la tua firma
(non si fa però, è maleducazione far ridere sguaiatamente una persona mentre è al lavoro e c'è gente!)
P.S. Alpi non avevo visto la tua firma
(non si fa però, è maleducazione far ridere sguaiatamente una persona mentre è al lavoro e c'è gente!)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)