cattivik, il nero criminale notturno di bonvi/silver, sarà finalmente in tv, su italia1, a partire da lunedì 1 dicembre alle 17:30 circa (dal lunedì al venerdì)!
cattivik in tv
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
cattivik in tv
ne ho appena visto una pubblicità in tv! 
cattivik, il nero criminale notturno di bonvi/silver, sarà finalmente in tv, su italia1, a partire da lunedì 1 dicembre alle 17:30 circa (dal lunedì al venerdì)!

Ho visto anche io il trailer
A parte che di Bonvi non ha nulla (ma nemmeno di SIL-VER), quello è Bonfatti fatto e finito
Ma è addirittura meno animato delle Winx!!!!!
Sono immagini in flash deformate e scrollate, per dare l'effetto "movimento"
A parte che di Bonvi non ha nulla (ma nemmeno di SIL-VER), quello è Bonfatti fatto e finito
Ma è addirittura meno animato delle Winx!!!!!
Sono immagini in flash deformate e scrollate, per dare l'effetto "movimento"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Da quel trailer mi è sembrato pure MENOdancasti ha scritto:non me ne intendo di produzioni nostrane, ma, a occhio, mi sembra dello stesso tipo di lupo alberto...
"Lupo Alberto" era un cartone classico, "Cattivik" è a malapena a livello di flashplayer
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Avevo letto la notizia su "Sorrisi e Canzoni" che ne annunciava la messa in onda....Quando avrò tempo ci darò un occhiata! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Kobayashi Daichi
- Contatta:
- Ransie la strega
Avevo letto la notizia della messa in onda su un trafiletto di qualche giornale (non ricordo dove
).
Ho visto i filmati caricati da rhazlee... ma è solo una mia impressione o l'hanno smagrito e "allungato"?
Potrei anche ricordare male, ma nei fumetti mi sembrava meravigliosamente più paffuto

Ho visto i filmati caricati da rhazlee... ma è solo una mia impressione o l'hanno smagrito e "allungato"?
Potrei anche ricordare male, ma nei fumetti mi sembrava meravigliosamente più paffuto
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"