Lady of Germany (Bella Bella tu)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Desty Nova
Lady of Germany (Bella Bella tu)
Sigla del bellissimo programma Action Now, in onda sulla rai nel 1984.
Nel filmato su youtube non si vede la sigla ma foto, tra le primissime però ce ne dovrebbero essere almeno un paio del video, prese probabilmente dal libro "Action Now protagonisti di un'incredibile America" che uscì quell'anno. Leggibile su google books per chi fosse interessato.
Questa canzone dei De Angelis non viene MAI ricordata, mi sembra così strano.
Nel filmato su youtube non si vede la sigla ma foto, tra le primissime però ce ne dovrebbero essere almeno un paio del video, prese probabilmente dal libro "Action Now protagonisti di un'incredibile America" che uscì quell'anno. Leggibile su google books per chi fosse interessato.
Questa canzone dei De Angelis non viene MAI ricordata, mi sembra così strano.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
-
Desty Nova
-
Desty Nova
La sigla di That's incredible non la ricordo, sospetto avessero lasciato quella americana magari traducendo il parlato. Sul tubo c'era qualcosa mesi fa.
Di questa invece ricordo benissimo un tizio che sul ciglio di un burrone saltava su una specie di trampolo a molla e poi si buttava giù, col paracadute naturalmente, e sono praticamente sicuro che fosse la sigla di Action Now.
Di questa invece ricordo benissimo un tizio che sul ciglio di un burrone saltava su una specie di trampolo a molla e poi si buttava giù, col paracadute naturalmente, e sono praticamente sicuro che fosse la sigla di Action Now.
7 febbraio 1978: io c'ero!
Sul sito degli Oliver Onions c'è scritto che il titolo della canzone è ovviamente "Lady of Germany"(Lato b "Lady of Germany"strumentale) pubblicato in Germania per l'appunto nel 1983 su Etichetta Teldec,Numero di Catalogo 6.13989AC 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
manuele ha scritto:Sul sito degli Oliver Onions c'è scritto che il titolo della canzone è ovviamente "Lady of Germany"(Lato b "Lady of Germany"strumentale) pubblicato in Germania per l'appunto nel 1983 su Etichetta Teldec,Numero di Catalogo 6.13989AC
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!