Stormlandia-in uscita per il 7 aprile
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Stormlandia-in uscita per il 7 aprile
Segnalo che è prevista per il 7 aprile l'uscita in Cd della seconda edizione del vecchio Digilandia intitolato Stormlandia per l'appunto.Si tratta di un doppio Cd ed il secondo Cd conterrà quasi tutte le basi delle sigle contenute nel primo disco(Le basi mancanti saranno quelle de"Il Fantomatico Lupin" "M.A.S.K" e "Barbie Rockstar" ).Per quanto riguarda le sigle oltre a quelle contenute nel vecchio Cd (Il Fantomatico Lupin,Transformers,Mechander Robot,Cybertron,Teknoman,La Piccola Nell,L'invincibile Shogun,Voltron,Piccola Piccola Nell,Barbie Rockstar,MASK,Robottino e La canzone delle mele verdi)saranno aggiunte anche altre tre canzoni ovvero Arriva Robocop C'erano una volta I Cavalieri del Re e Diabetik 
Ultima modifica di manuele il mar 3 mar 2009, 19:23, modificato 4 volte in totale.
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Re: Stormlandia-in uscita per il 7 aprile
DiGiLandia lo avevo trovato in edicola (era allegato al DVD del film montaggione dei Robottoni nagaiani)
StormLandia dove si troverà?
E soprattutto, spero non sarà allegato ad altro, che non sia il CD doppio stesso, e basta
StormLandia dove si troverà?
E soprattutto, spero non sarà allegato ad altro, che non sia il CD doppio stesso, e basta
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Gojira'54
In edicola?
Favorisca altri dettagli.
Favorisca altri dettagli.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Io?
Digilandia lo presi a Genova, nelledicola della stazione di Genova Brignole, che tratta anche DVD
Digilandia lo presi a Genova, nelledicola della stazione di Genova Brignole, che tratta anche DVD
Finalmente...
Io non lo avevo preso affatto.
Sinceramente sono stufo di ricomprare sempre le stesse cose per cui ho aspettato...
Io non lo avevo preso affatto.
Sinceramente sono stufo di ricomprare sempre le stesse cose per cui ho aspettato...
Ottima segnalazionemanuele ha scritto:Segnalo che è prevista per il 7 aprile l'uscita in Cd della seconda edizione del vecchio Digilandia intitolato Stormlandia per l'appunto.
E' stato annunciato anche a Mantova Comics & Games, ma hai già detto tutto e non ho nulla da aggiungere. Se non che sono curioso di ascoltare l'inedito Arriva Robocop
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Anzi, aggiungo la copertina trovata su zapzap:

E aggiungo anche una informazione: il secondo CD conterrà quasi tutte le basi. Ne mancheranno 3, se ricordo bene, fra cui inevitabilmente Il fantomatico Lupin.

E aggiungo anche una informazione: il secondo CD conterrà quasi tutte le basi. Ne mancheranno 3, se ricordo bene, fra cui inevitabilmente Il fantomatico Lupin.
Ultima modifica di Hiroshi il lun 2 mar 2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Spazio 12
- Contatta:
ma se ho capito bene si tratta delle basi tipo karaoke??Hiroshi ha scritto: E aggiungo anche una informazione: il CD conterrà quasi tutte le basi. Ne mancheranno 3, se ricordo bene, fra cui inevitabilmente Il fantomatico Lupin.
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Sara' un doppio CD! Stavo parlando del secondo CD... ora correggo.Spazio 12 ha scritto:ma se ho capito bene si tratta delle basi tipo karaoke??Hiroshi ha scritto: E aggiungo anche una informazione: il CD conterrà quasi tutte le basi. Ne mancheranno 3, se ricordo bene, fra cui inevitabilmente Il fantomatico Lupin.quindi non si tratta delle sigle vere e proprie??
Ricapitolando: il primo CD conterra' le canzoni complete, il secondo le basi karaoke (non so se con o senza cori), fra cui La canzone delle Mele Verdi
- Spazio 12
- Contatta:
aaah menomale!Hiroshi ha scritto:
Sara' un doppio CD! Stavo parlando del secondo CD... ora correggo.
Ricapitolando: il primo CD conterra' le canzoni complete, il secondo le basi karaoke (non so se con o senza cori), fra cui La canzone delle Mele Verdi
mi sapresti suggerire dove acquistarlo on-line per cortesia
Per ora non ne ho idea... vediamo, quando esce, chi lo vendeSpazio 12 ha scritto:mi sapresti suggerire dove acquistarlo on-line per cortesia![]()
- dancasti
- Contatta:
...ed è solo la base di il fantomatico lupin che manca, non la canzone completa, giusto?!? 

Giusto... ahy, ma tu c'eri sabato! Non ti sei letto la scaletta?dancasti ha scritto:...ed è solo la base di il fantomatico lupin che manca, non la canzone completa, giusto?!?
- dancasti
- Contatta:
no, perchè davo per ovvio che non avrei trovato sorprese (soprattutto brutte)... 

Grazie della correzione....Correggo il Post iniziale onde evitare disinformazione in merito...Speriamo che l'altra base mancante non sia una delle due sigle dei CDR de "La Piccola Nell" (Dico l'altra base mancante in quanto presumo che mancando la base de Il Fantomatico Lupin manchi ovviamente anche la base di Diabetik in quanto realizzata con la musica de Il Fantomatico Lupin per l'appunto con il testo di Corrado Paganelli...ne ho quindi contate due di sigle che non avranno la base )Hiroshi ha scritto:E aggiungo anche una informazione: il secondo CD conterrà quasi tutte le basi.Ne mancheranno 3
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Gojira'54
Bruttina la copertina. Soprattutto perchè mancano i Transformers e i M.A.S.K.
e pure Mitsokuni Mito!
e pure Mitsokuni Mito!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Andando a memoria direi che le sigle di Nell ci sono, e anche Diabetik. Che infatti non è ricantata sulla base originale de Il fantomatico Lupin, ma è stata risuonata. Forse mancano quelle dei Transformers? Non me lo ricordo. Non sono abbastanza interessato alle basimanuele ha scritto:Grazie della correzione....Correggo il Post iniziale onde evitare disinformazione in merito...Speriamo che l'altra base mancante non sia una delle due sigle dei CDR de "La Piccola Nell" (Dico l'altra base mancante in quanto presumo che mancando la base de Il Fantomatico Lupin manchi ovviamente anche la base di Diabetik in quanto realizzata con la musica de Il Fantomatico Lupin per l'appunto con il testo di Corrado Paganelli...ne ho quindi contate due di sigle che non avranno la base )Hiroshi ha scritto:E aggiungo anche una informazione: il secondo CD conterrà quasi tutte le basi.Ne mancheranno 3
Hai ragione infatti pensandoci bene se fosse stata ricantata da Mal sulla base originale della sigla a quel punto perchè non includere la base originale stessa?Hiroshi ha scritto:Andando a memoria direi che le sigle di Nell ci sono, e anche Diabetik. Che infatti non è ricantata sulla base originale de Il fantomatico Lupin, ma è stata risuonata.
guardando on line il sito de La Feltrinelli, lo da come in uscita a NOVEMBRE 2008????
per l'esattezza http://www.lafeltrinelli.it/products/81 ... at1=3&prm=
per quanto riguarda le specifiche del cd viene riportato
Prezzo online:€ 15,90
Listino € 15,90
Etichetta Cd Cinestorm [Cd Cinestorm]
Data uscita 18/11/2008
N.CD 2
EAN 8131098064338
Listino € 15,90
Data uscita 18/11/2008
N.CD 2
EAN 8131098064338
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Hiroshi ha scritto:Anzi, aggiungo la copertina trovata su zapzap:
mammamia....sti disegni non li posso più vedere
ma xchè li mandano ancora in giro?
O piacciono molto...ToxicAvenger ha scritto:mammamia....sti disegni non li posso più vedere
ma xchè li mandano ancora in giro?
oppure sono stati costretti a usarli perche' il CD contiene le sigle dei dvd con quei disegni in copertina
Ultima modifica di Hiroshi il mar 3 mar 2009, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Onestamente dei disegni non mi piace la colorazione, e la composizione complessiva della cover (troppo spazio vuoto attorno alla massa di personaggi)
Ma i disegni sono belli, le pose ottime e i concept più che buoni
Cosa vuoi di più dalla vita?
Ma i disegni sono belli, le pose ottime e i concept più che buoni
Cosa vuoi di più dalla vita?
I disegni mi piacciono molto, è lo sfondo e la scritta che secondo me sono stati fatti di corsa.
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Spazio 12
- Contatta:
Grazie 6 proprio un mito!Alezzana ha scritto:guardando on line il sito de La Feltrinelli, lo da come in uscita a NOVEMBRE 2008????
Listino € 15,90
Data uscita 18/11/2008
N.CD 2
EAN 8131098064338
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Il fondale è della prima cover di mechander (che non è mai uscito).....Lunlun ha scritto:I disegni mi piacciono molto, è lo sfondo e la scritta che secondo me sono stati fatti di corsa.
per la colorazione al tempo mi era stata richiesta in quel modo.....i preferisco quello stile anime....
poi voglio dire, Nell è Nell, se il personaggio del cartone è brutto puoi essere anche il disegnatore più bravo del mondo ma c'è poco da fare^^'