quale sigla vi piace di più del nuovo cd 'Stormlandia'?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
quale sigla vi piace di più del nuovo cd 'Stormlandia'?
sono curioso...
- Rinzesagit
Re: quale sigla vi piace di più del nuovo cd 'Stormlandia'?
Transformers!
La voce di Dougie. Io che, a parte "si trasformano", non capisco nulla di quel che canta, come da piccolo... devo aggiungere altro?
La voce di Dougie. Io che, a parte "si trasformano", non capisco nulla di quel che canta, come da piccolo... devo aggiungere altro?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Koji Kabuto
Teknoman di Franco Martin.
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
Mi hai fregato sul tempo e ora che mi ero deciso a scriverlo ma ora che l'hai fatto tu per me non mi resta che quotartiKoji Kabuto ha scritto:Teknoman di Franco Martin.
- Speranza
Tecknoman seguita da Shogun 
Piccola Piccola Nell 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Ribadisco: Voltron.
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Accidenti è difficilissimo! sono tre! Cybertron, Teknoman e Shogun!
Scelgo Cybertron perché mi piace tantissimo come ancora una volta Dougie sappia trasformare la sua voce da soft ad aggressiva, stavolta all'interno di un'unico brano.
Però ho il privilegio di aver ascoltato Teknoman dal vivo e di aver pure fatto una figuraccia per aver ululato dalla contentezza quando l'ha presentata
P.S. ho chiesto più volte il testo di Teknoman a Mauro ma non me lo hai mai mandato
Scelgo Cybertron perché mi piace tantissimo come ancora una volta Dougie sappia trasformare la sua voce da soft ad aggressiva, stavolta all'interno di un'unico brano.
Però ho il privilegio di aver ascoltato Teknoman dal vivo e di aver pure fatto una figuraccia per aver ululato dalla contentezza quando l'ha presentata
P.S. ho chiesto più volte il testo di Teknoman a Mauro ma non me lo hai mai mandato

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
ma è pessima quella canzone (parlo di teknoman)! 
è quasi un tunztunz con una melodia che sa di già sentito... se ne parlava già almeno un paio di anni fa...
non ho sentito tutte le canzoni, perchè non ho il cd, ma ce ne sono un bel paio che mi piacciono assai e non so scegliere tra transformers e shogun...
è quasi un tunztunz con una melodia che sa di già sentito... se ne parlava già almeno un paio di anni fa...
non ho sentito tutte le canzoni, perchè non ho il cd, ma ce ne sono un bel paio che mi piacciono assai e non so scegliere tra transformers e shogun...

lo so!dancasti ha scritto:è quasi un tunztunz

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
solo a me piace M.A.S.K. 
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Non posso votare perchè me ne piacciono due: Voltron e piccola piccola Nell...
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003
-----
Partito della Girella tessera 003
- Kai Shiden
Per me Piccola, piccola Nell.

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
- Kai Shiden
Anche a me piace molto. La trovo abbastanza originale per come è strutturata e ha un buon ritmo.B-SNIPES ha scritto:solo a me piace M.A.S.K.

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Io ho votato LA PICCOLA NELL. L'avevo già sentita una volta al concerto a Lucca e mi era subito piaciuta e adesso mi piace sempre di più e la sto ascoltando di continuo. Ieri sera l'ho fatta sentire a mio padre a cui piacciono molto i cavalieri e da lì sono partito a fargli sentire un po' delle loro sigle che ancora non conosceva e con l'occasione ho scoperto che gli piace tantissimo la sigla di Sonia L'ORA DELLA BUONANOTTE.
SEI FORTE, PAPA'!!!
SEI FORTE, PAPA'!!!
Ci sarà mai la possibilità che Dougie&Co facciano dal vivo Cybertron e Transformers?
Non credo, ma chi può gli batta i pezzi per favore!!!
Non credo, ma chi può gli batta i pezzi per favore!!!