Neron ha scritto:Tuttavia credo sia necessaria una maggiore integrazione con gli elementi live del forum per partecipare.
In realtà ad ogni Capodanno o Pasqua c'è sempre qualcuno che non conosce nessuno o quasi. C'è anche chi, senza conoscere nessuno, ha esordito sul forum con un primo messaggio tipo:"Posso venire anche io alla Pasqua delle Sigle?"
C'è anche chi, invitato esplicitamente a venire, è stato poi "escluso" dagli altri ed invitato ad astenersi... lo ha fatto e si è astenuto anche dal forum...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:C'è anche chi, invitato esplicitamente a venire, è stato poi "escluso" dagli altri ed invitato ad astenersi... lo ha fatto e si è astenuto anche dal forum...
Io non capisco di che parli, e neanche perché lo dici a me
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:C'è anche chi, invitato esplicitamente a venire, è stato poi "escluso" dagli altri ed invitato ad astenersi... lo ha fatto e si è astenuto anche dal forum...
Io non capisco di che parli, e neanche perché lo dici a me
Non lo dico a te, ma ho preso solo spunto dal tuo post... mi riferisco a Giovlucky, invitato ESPLICITAMENTE da Lalabel (una dei 4 festeggiati) ai Compleanni al Borgo, e (neanche tanto gentilmente) invitato a NON venire dagli altri (non dagli altri festeggiati, se non uno) in quanto sconosciuto... malgrado io avessi esplicitamente riferito di conoscerlo di persona e di poter garantire per lui...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Non lo dico a te, ma ho preso solo spunto dal tuo post... mi riferisco a Giovlucky, invitato ESPLICITAMENTE da Lalabel[1] (una dei 4 festeggiati) ai Compleanni al Borgo, e (neanche tanto gentilmente) invitato a NON venire dagli altri (non dagli altri festeggiati, se non uno[2]) in quanto sconosciuto... malgrado io avessi esplicitamente riferito di conoscerlo di persona e di poter garantire per lui...
Ma fanno dei corsi per imparare a covare polemica e zizzania addirittura per anni, o cosa?
Tra l'altro riportando cose non vere almeno su [1] e [2]
Non ho riletto il thread, ma il caso dei compleanni mi pare sia ben diverso dai capodanni!
EDIT sto leggendo i resoconti, è stato bello il raduno primaverile con bagnetto in piscina... tanto relax... bello
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:sto leggendo i resoconti, è stato bello il raduno primaverile con bagnetto in piscina... tanto relax... bello
...a parte ME in costume, s'intende...
Non ti ricordo in costume, è un buon segno?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Memoria selettiva. Anzi giustamente e decentemente selettiva.
Probabilmente avrai eliminato pure il gojirabbrutitonelleprimeoredelmattino.
O il dancastiscimmianelleprimeoredelmattino (congojirainpancia).
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Guarda che avermi mangiato mica ti ha fatto evolvere.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Veramente l'hanno raccontato anche a me che mi avevi mangiato.
Te lo immagini il cervello dormiente di Freccia e quello in letargo perenne di Hiroshi che sogni da incubo che possono fare se combinati?