Questa cover mi è stata segnalata da Jem!/Sara dei 7Nippon:
Non male...
Il gruppo è un tributo agli Helloween ( http://www.myspace.com/trickortreatband ), ma evidentemente hanno voluto divertirsi con qualcosa di diverso.
Dagli altri video che ho trovato deduco che la propongono spesso e l'entusiasmo del pubblico non può che far piacere... anche se mi fa pensare che i PdS forse hanno un repertorio un po' vecchiotto (come i componenti del resto...)
Crostinuccia è una che, coverizzata, ne esce assai meglio dell'originale
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
grezza ha scritto:
Il gruppo è un tributo agli Helloween ( http://www.myspace.com/trickortreatband ), ma evidentemente hanno voluto divertirsi con qualcosa di diverso.
conosco questo gruppo, spesso e volentieri si divertono a coverizzare pezzi pop in chiave metal, hanno fatto anche un cd di pezzi originali in cui hanno incluso versioni personalizzate di "girl just want to have fun" di cindy lauper e "neverending story" dal film omonimo, entrambe secondo me molto ben fatte.
Ganza! Ma non è che abbiano riarrangiato poi molto.
Ma la cassa si sente bene? Io un pò di doppia ce l'avrei messa.
E di sicuro una paccata di rullate in più, siete un gruppo metal! (Gli Helloween vabbè).
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Ganza! Ma non è che abbiano riarrangiato poi molto.
Ma la cassa si sente bene? Io un pò di doppia ce l'avrei messa.
E di sicuro una paccata di rullate in più, siete un gruppo metal! (Gli Helloween vabbè).
Quoto tutto... effettivamente la chitarra e la voce sono sul pezzo, ma la ritmica forse potrebbero cambiarla un pò, batteria e soprattutto basso con un bel più di plettro.
Insomma Animetal di casa nostra?
Bravi.
Ultima modifica di Neron il ven 12 feb 2010, 11:50, modificato 2 volte in totale.
Il gruppo Trick or treat ha fatto una cover in versione heavy metal di David gnomo e di Robin Hood, secondo me non sono fatte male soprattutto quella di David gnomo.
Ultima modifica di Koji Kabuto il lun 12 apr 2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.
ho un paio di amici che li conoscono, da quello che mi ricordo dai loro discorsi hanno fatto un cd di pezzi originali in cui hanno inserito la cover di "girl just wanna have fun" di cindy lauper" (che io adoro, trovate il videoclip su youtube, è anche abbastanza divertente) e di "neverending story" di limahl (questa però è un po' meno riuscita secondo me).
per quanto riguarda le cover delle sigle so che le fanno dal vivo, ma non so se le hanno mai incise per un possibile secondo cd a me sconosciuto (al momento non posso vedere i video che ha postato koji quindi no so se sono registrazioni live o no)
Dalla pagina linkata da Wally (senza la H).
Comunque se ne era già parlato nella sezione CCB mi pare.
Ai mod l'arduo compito di unire.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Wally ha scritto:hanno fatto un cd di pezzi originali in cui hanno inserito la cover di "girl just wanna have fun" di cindy lauper" [...] e di "neverending story" di limahl
Wally ha scritto:queste due sigle sono state incise in studio e sono scaricabili gratuitamente, assieme ad altri pezzi della band
e conoscendoti, non essendo coverband di sigle, è ovvio che il resto delle risposte non ti interessi più di tanto...
Wally ha scritto:sul sito della band visto che hai sia il nome sia il link
ok che è vero che ha detto esplicitamente che non gli si apriva il link... però non è sufficiente per non ritenersi lo stesso una fava...