Salve a tutti,
mi chiamo Michele, ho 35 anni e mi sono da qualche giorno iscritto a questo magnifico Forum.
Sono cresciuto (per mia immensa fortuna!) a pane e cartoni animati.
Appassionato di cinema e (ultimamente) di serie TV ,sono anche un lettore e collezionatore di fumetti da più di venti anni e se avessi abbastanza soldi, spazio e tempo comprerei TUTTO quello che esce, ma (purtroppo per me) mi devo accontentare di leggere più che altro comics americani, anche se non disdegno qualche manga e qualche italiano ben fatto (su tutti: Rat-Man e John Doe).
Ho conosciuto questo forum cercando le cover dei vecchi 45 giri dei cartoni animati per la mia collezione di mp3.
e allora mi è venuta un'idea:
ora che il formato MP3 si è evoluto e permette di conservare all'interno del file
anche immagini e testi delle canzoni,
perché non provare a completare il Progetto Highlander?
la mia presentazione è finita, vi rimando a QUESTO post dove proverò a spiegare cosa ho in mente e come realizzarlo.
Grazie
Michele
Presentazione...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Presentazione...
Benvenuto.
Il post, cui fai riferimento e' stato spostato perchè contro il regolamento. Per evitare ogni spiacevole disguido ti consiglio di leggerlo attentemente.
Grazie.
Il post, cui fai riferimento e' stato spostato perchè contro il regolamento. Per evitare ogni spiacevole disguido ti consiglio di leggerlo attentemente.
Grazie.
- Akane Tendo