Cristina D'Avena+GemBoy 23 OTTOBRE ROMA- Commenti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cristina D'Avena+GemBoy 23 OTTOBRE ROMA- Commenti
che delirio! Palazzetto pieno e almeno due generazioni di persone a cantare a squarciagola. Non me lo sarei mai aspettato.
Re: [2010]Cristina D'Avena+GemBoy NEXT: 23 OTTOBRE (ROMA)
la canonica foto scattata "on stage" dal batterista Matteo.
qualcuno vi si riconosce?

qualcuno vi si riconosce?

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Re: [2010]Cristina D'Avena+GemBoy NEXT: 23 OTTOBRE (ROMA)
Io sìfreinkie ha scritto:che delirio! Palazzetto pieno e almeno due generazioni di persone a cantare a squarciagola. Non me lo sarei mai aspettato.
Peccato che il palco fosse bassissimo: dopo Lucca è la seconda volta che NON vedo Cristina

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: Cristina D'Avena+GemBoy 23 OTTOBRE ROMA- Commenti
Ti quoto Magenta, anche io non vedevo un piffero, dovevo continuamente spostare la testa di qua e di là per riuscire a sbirciare un pò
a parte ciò, che bello!
Pieno di gente, lei proprio brava e Carletto dei Gem Boy simpaticissimo!
Che risate la lettera di Mirko a Cristina-Licia e poi lui che è uscito vestito da Mirko
a parte ciò, che bello!
Pieno di gente, lei proprio brava e Carletto dei Gem Boy simpaticissimo!
Che risate la lettera di Mirko a Cristina-Licia e poi lui che è uscito vestito da Mirko
oddio, secondo me le scenette sono un po' troppo lunghe 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Vabbè giusto quella di Mirko è stata un pò lunga, le altre erano brevi.
-
freeway999
Caspita, quanta gente c'era...
Il prossimo direttamente in un Palasport?
Il prossimo direttamente in un Palasport?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Veramente è GIA' un palasport...freeway999 ha scritto:Il prossimo direttamente in un Palasport?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

è stato davvero stupendo!
scaletta davvero bella, Cristina fantastica ed i Gem Boy bravissimi e troppo forti.
poi c'era davvero tantissimissima gente, tutti a cantare, mi sono davvero divertito e qualora dovesse ricapitare in centro Italy ci riandrò!
scaletta davvero bella, Cristina fantastica ed i Gem Boy bravissimi e troppo forti.
poi c'era davvero tantissimissima gente, tutti a cantare, mi sono davvero divertito e qualora dovesse ricapitare in centro Italy ci riandrò!