E' arrivato Amazon.it
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
E' arrivato Amazon.it
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: E' arrivato Amazon.it
Sì, a me! grazie 
AKA Meletta verde del forum
già!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
SPETTACOLO!!!!!!! Considerando che in Italia la spedizione è gratuita vado a spendere come quando faccio gli ordini da quello inglese....solo che arriva prima^^....
Grazie Hiro della segnalazione, non ne sapevo nulla!
Grazie Hiro della segnalazione, non ne sapevo nulla!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No, è il sito per eccellenza, a livello mondiale, per l'acquisto di libri e dvd, ma non solo... roba di elettronica, borse per pc, e quant'altro...MrManga ha scritto:perdonatemi l'ignoranza, ma cos'è un sito tipo ebay???
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

io lo usavo per ascoltare le anteprime delle canzoni ..
Ed io che ho da poco ordinato questo su quello americano:
http://www.amazon.com/gp/product/B0036E ... VA8PV2K2B7
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ad ogni modo non hanno tutto l'assortimento presente su quello inglese o americano. Cercavo infatti un oggetto che devo comprare e che su Amazon.uk c'è... su Amazon.it no...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Gojira'54
Concordo col Tets che per ora la roba disponibile è ben poca rispetto alle sue anglo-controparti.
Spero in un rapido accrescimento.
(massima onta e sprezzo)
E Neron, non è per te. Ma la storia dei BlueR di Galactica è lunga e l'interessato non tarderà a manifestarsi.
Spero in un rapido accrescimento.
Scusate ma una volta l'anno me lo permetto:Neron ha scritto:Ed io che ho da poco ordinato questo su quello americano:
E Neron, non è per te. Ma la storia dei BlueR di Galactica è lunga e l'interessato non tarderà a manifestarsi.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- dancasti
- Contatta:
...tenendo conto che poteva pure farsi un 50one in più...Gojira'54 ha scritto:la storia dei BlueR di Galactica è lunga e l'interessato non tarderà a manifestarsi

L'invulnerabile interessato non viene scalfito da frecciate che non comprendeGojira'54 ha scritto:Ma la storia dei BlueR di Galactica è lunga e l'interessato non tarderà a manifestarsi.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mi sento come un cieco ad un party gay... sò di essere finito in mezzo a qualcosa che non è piacevole, ancora non mi rendo conto di cosa si tratti, ma mi aspetto di sentire la sorpresa entro breve.

Ahò almeno qualche acquisto pazzo me lo posso concedere?

Non ho vizi rilevanti e non ho grandi passioni, ergo un pò di sana spesa nerd me la concedo... e non è la versione col cylonino che sarebbe finito fuori dalla finestra entro poco dato la medusa assassina che gira per casa in cerca di miei soprammobili inutili, per lei.

Ahò almeno qualche acquisto pazzo me lo posso concedere?
Non ho vizi rilevanti e non ho grandi passioni, ergo un pò di sana spesa nerd me la concedo... e non è la versione col cylonino che sarebbe finito fuori dalla finestra entro poco dato la medusa assassina che gira per casa in cerca di miei soprammobili inutili, per lei.
idem con patate!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ad ogni modo non hanno tutto l'assortimento presente su quello inglese o americano. Cercavo infatti un oggetto che devo comprare e che su Amazon.uk c'è... su Amazon.it no...
AKA Meletta verde del forum
Hanno ancora una lunga strada da fare come assortimento di catalogo, però per lo meno, su quello che hanno e che di solito compro dal sito americano, risparmio e mi arriva dopo qualche giorno invece che dopo un mese!!!

4/4/1978. Io c'ero.

- dancasti
- Contatta:
nel caso mettano in vendita qualcosa di interessante, spero si possa pagare via paypal... 

Io ho fatto la ricaricabile Paypal... è come pagare con Paypal, ma formalmente è una carta di credito Mastercard e diversamente da altre ricaribili si può ricaricare con un bonifico da qualsiasi CC, molto comoda.
Per pagare nessuna commissione, nè con il conto paypal nè con la carta paypal.
La postepay l'ho sempre usata su Amazon. L'unica rottura è che spesso risultava non accessibile al sistema di pagamento (se non erro i servizi Postepay sono "chiusi" di notte), per cui capitava una roba tipo: arriva l'ordine di pagamento, Postepay non autorizza, Amazon mi notifica via mail e poi ci riprova, ma la cifra richiesta dal primo ordine rimane CONGELATA per un mesetto circa (si vede la discrepanza tra importo caricato ed importo disponibile).freinkie ha scritto:ma paypal non vuole una commissione? Non basta una postepay?
Un po' una merda. Spero che comprando da un sito italiano questi problemi di orario siano risolti, ma nel frattempo sono passato ad altre prepagate per me più comode.
4/4/1978. Io c'ero.

io con paypal ho avuto problemi con IBS: in pratica dovevo tenere la carta associata (postepay) carica con il doppio della somma richiesta, per loro precauzione.
Mah, non vorrei che fosse dovuto proprio al fatto che a volte Postepay faceva cilecca.freinkie ha scritto:io con paypal ho avuto problemi con IBS: in pratica dovevo tenere la carta associata (postepay) carica con il doppio della somma richiesta, per loro precauzione.
4/4/1978. Io c'ero.

No, Danca, purtroppo non accetta paypal (se non tramite il sistema della card come detto da Neron).dancasti ha scritto:insomma... accettano o no paypal?
Paypal fa parte di Ebay, che è diretto concorrente di Amazon, ergo molto difficilmente il connubio potrebbe realizzarsi. Spero davvero di essere smentito
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/