io li ho sentiti di fama ma me sà che suonavano tanto tempo fa ed è già da un bel pò che sò sciolti, la curiosità di sentirli ce l'avrei ma me sà che tale resterà...
per le canzoni sarei quantomeno curioso di sentirle
Mi sembra che si fecero vivi qualche tempo fa sul forum per annunciare un paio di date d' addio o qualcosa di simile dopo un lungo periodo si inattività.
Magari coi super-poteri mod si riesce a ritrovare.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Non credo che Bollani sia il tipo da cancellare queste cose, pazzo com'è
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Premesso che ignoro chi sia tal Bollani, io i cdz li sentii una volta all'Alpheus tanti anni fa... addirittura prima dei cialtroni animati.. ricordo che mi divertii al concerto, ma all'epoca non avevo assolutamente termini di paragone, a pensarci bene forse avevo sentito già i cialtroni un paio di volte,ma ero ancora inesperta.
Lamù ha scritto:Premesso che ignoro chi sia tal Bollani, io i cdz li sentii una volta all'Alpheus tanti anni fa... addirittura prima dei cialtroni animati.. ricordo che mi divertii al concerto, ma all'epoca non avevo assolutamente termini di paragone, a pensarci bene forse avevo sentito già i cialtroni un paio di volte,ma ero ancora inesperta.
tu c'hai un curriculum di CCB veramente invidiabile, complimenti
Bollani è un geniale pianista e compositore jazz e non solo, l'ho visto dal vivo ed è uno spettacolo
inoltre è proprio pazzo, ce lo vedo a fare ste cose
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io sono stato ad un loro concerto l'anno scorso. (molto bravi, fanno pure la sigla dei superboys GOAL) ...uno di loro e mi ha detto che non suonavano più da diversi anni e che quella è stata un'occasione assolutamente straordinaria (tralaltro ve ne avevo parlato quà sul forum)
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon