"SIGLA: "My Little Pony - L'amicizia è magica", cantata da Cristina D'Avena"
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... magica.htm
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Dicesi Mediaset,o proprio nessuno vuole nè accettarlo questo fatto,nè capirlo?cavaliere ha scritto:Bene, che usino il titolo originale coperto dai diritti e anche questa sigla non verrà mai pubblicata! Che continuino così!!

Io mi sono limitato a riportare quanto scritto su quel sito, senza dire con assolutezza sarà così, aveva solo la valenza di "c'è questo dato" ma più sotto ho detto, mettendo le mani in avanti, che non c'è conferma da parte di altre fonti. Ora è emerso lo SPOT e con questo è emerso un altro "dato".*PIGO* ha scritto:Ma sei tu che hai dato la notizia qua
Anche io ho pensato una cosa simile..magari anche per i Pony era in progetto e l'informazioni si potrebbe essere basata su un progetto di cui erano a conoscenza..Chansu ha scritto:x Ani Yoko però potrebbe essere che è stata incisa una versione cantata ma poi x problemi di diritti o di tempo non hanno potuto mandarla in onda magari
Chansu ha scritto:x Ani Yoko però potrebbe essere che è stata incisa una versione cantata ma poi x problemi di diritti o di tempo non hanno potuto mandarla in onda magari
Ma se la notizia non è certa, che senso ha diffonderla? Si fa cattiva informazione, che si tratti di un cartone o di cose più serie.FDiv88 ha scritto:Io mi sono limitato a riportare quanto scritto su quel sito, senza dire con assolutezza sarà così, aveva solo la valenza di "c'è questo dato" ma più sotto ho detto, mettendo le mani in avanti, che non c'è conferma da parte di altre fonti. Ora è emerso lo SPOT e con questo è emerso un altro "dato".*PIGO* ha scritto:Ma sei tu che hai dato la notizia qua
Aggiungendo del caso di "Il mondo segreto di Ani Yoko" ho solo voluto dire che appunto bisogna aspettare prima di dare il dato con assolutezza, visto che a volte c'è una correzione.
FDiv88 ha scritto:il sito di Antonio Genna riporta:
"SIGLA: "My Little Pony - L'amicizia è magica", cantata da Cristina D'Avena"
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... magica.htm
FDiv88 ha scritto:Comunque l'info della pagina di Genna, per ora, non trova conferma da nessun' altra parte.
Io ho detto che Genna riporta che la sigla è cantata da Cristina, ciò non significa che effettivamente sia così, perchè uno può riportare quello che pare senza che corrisponda a verità. Sono partito dal presupposto che c'è questo dato e l'ho fatto notare senza dare la valenza di verità assoluta ("genna dice così e così sarà", non ho detto questo).*PIGO* ha scritto:In sintesi, linkando al sito di Genna, HAI detto che ci sarà la sigla della D'Avena.
"Comunque l'info della pagina di Genna, per ora, non trova conferma da nessun' altra parte" l'hai scritto dopo.
A prescindere da questo, magari non è meglio dare le notizie quando c'è una conferma? Genna e Wiki, si sa, hanno tante pecche. E poi su FB di Cristina non c'è scritto nulla?