Vediamo e sentiamo un po' cosa arriva
Sarà uno scoop? [Sol: Hurricane Love - Robert Montecristo]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sarà uno scoop? [Sol: Hurricane Love - Robert Montecristo]
Per ora so solo che il Tarra mi ha convinto, impiegandoci molto poco, ad acquistare un 45 giri francese da un sito inglese...
Ultima modifica di Hiroshi il mar 10 lug 2012, 7:44, modificato 2 volte in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: Sarà uno scoop?
Questo potrebbe essere il piano B in caso di fallimento del piano A... seguito da accanimentoTarrasque ha scritto:Oh! oh! oh! oh! Credevo avessi comprato l'LP!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Una volta si diceva: "Silenzio, il nemico ti ascolta"
Mi immagino piccole stanzette con dentro piccoli omini che si arrovellano il cervello cercando di indovinare.
Mi immagino piccole stanzette con dentro piccoli omini che si arrovellano il cervello cercando di indovinare.
Avete trovato la sigla completa di "Lamù"? 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Non esageriamo... il titolo della discussione è roboante, ma, se anche non dovesse essere l'ennesimo disco comprato a vuoto, si tratterebbe comunque di poca roba
La discussione ha più che altro funzione propiziatoria
La discussione ha più che altro funzione propiziatoria
Grande Tarra! Il disco segnalato si è rivelato quello che si sospettava: la prima e originale versione, del 1978 (o 1979?), cantata in inglese, di Jo Superboy di Robert Montecristo, sigla italiana di Thunderbirds, Joe 90 e Stingray, ovvero
Era un LP contenente Hurricane Love? Sarebbe utile per per risolvere qualche dubbio... Sei in grado di riscovarlo?
Era uno scoop? Lo sapevate tutti? Sapete risolvere i dubbi elencati sopra?
P.S. Purtroppo è appena scomparso dalla rete un utile link dove era possibile ascoltare il brano apprezzandone tutte le differenze rispetto a Jo Superboy.
- Hurricane Love (R. Danova - K. Gibson) Robert Montecristo

Ecco... non ritrovo più traccia dell'LPTarrasque ha scritto:Oh! oh! oh! oh! Credevo avessi comprato l'LP!
Era un LP contenente Hurricane Love? Sarebbe utile per per risolvere qualche dubbio... Sei in grado di riscovarlo?
Era uno scoop? Lo sapevate tutti? Sapete risolvere i dubbi elencati sopra?
P.S. Purtroppo è appena scomparso dalla rete un utile link dove era possibile ascoltare il brano apprezzandone tutte le differenze rispetto a Jo Superboy.
Re: Sarà uno scoop? [Sol: Hurricane Love - Robert Montecrist
Riecco la pagina dove la si può ascoltare: http://www.bide-et-musique.com/song/11375.html