, di farci una sessione apposta o tipo di metterla insieme alle presentazioni?Ok, forse mi manderete a quel paese...Potrebbe sembrare macabro...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Potrebbe sembrare macabro...
Ma non sarebbe il caso, data la mole di post che salutano tanti grandi che ci hanno lasciato
, di farci una sessione apposta o tipo di metterla insieme alle presentazioni?Ok, forse mi manderete a quel paese...
, di farci una sessione apposta o tipo di metterla insieme alle presentazioni?Ok, forse mi manderete a quel paese...力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Re: Potrebbe sembrare macabro...
Eheh, è stato fatto. O, almeno, ci ha provato LePendu:
viewtopic.php?f=2&t=18644
... ma il suo «Umorismo Criptico» non ha fatto sì che la mole di altri defunti venisse ivi raccolta...
viewtopic.php?f=2&t=18644
... ma il suo «Umorismo Criptico» non ha fatto sì che la mole di altri defunti venisse ivi raccolta...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Ma nessuno apre una discussione genericamente dedicata ai grandi che ci hanno abbandonato 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Ma nessuno apre una discussione genericamente dedicata ai grandi che ci hanno abbandonato
anche perché i "grandi" che invece non ci hanno abbandonato potrebbero non trovarla beneaugurante...
Ultima modifica di Mitokomon il dom 15 gen 2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Potremmo anche anche aprire una discussione di nomination per decidere chi è abbastanza grande da essere eventualmente inserito nella discussione sui grandi che ci hanno lasciato 

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Potremmo anche anche aprire una discussione di nomination per decidere chi è abbastanza grande da essere eventualmente inserito nella discussione sui grandi che ci hanno lasciato
Con tanto di classifica statistica per indovinare chi ci lascia prima...
fratello, mi sa che la tua idea si percula troppo bene...
Mitokomon ha scritto:
Percula?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Tommy Aku ha scritto:Mitokomon ha scritto:
Percula?
verbo derivato per contrazione gergale dall'espressione "prendere per il cu*o"
Io l'ho usato come se fosse un verbo transitivo, ma non so se l'uso è corretto...
- Gojira'54
Da quelle parti un pò di roba ci transita in effetti.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
In effetti si potrebbe fare un bel deadpool annuale e distribuire premi e cotiglioni per chi ci azzecca!
Suggerisco la sezione Giochi!!!
Suggerisco la sezione Giochi!!!
4/4/1978. Io c'ero.

OVVIAMENTE su un altro forum io già partecipo al totomorto.
Quando volete, sono pronto anche qui. Nulla è troppo macabro per il sottoscritto
Quando volete, sono pronto anche qui. Nulla è troppo macabro per il sottoscritto
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??