[CD] Produzioni Zara "featuring: I Cavalieri del Re"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[CD] Produzioni Zara "featuring: I Cavalieri del Re"
Visto che Tyuan si è sbilanciato su Zap Zap, rilancio l'indiscrezione anche qua: Riccardo Zara e i suoi "moschettieri" sono al lavoro per un nuovo CD sulle produzioni della Cascina 3F extra Cavalieri del Re. Tipo Ranger Pier. Hiroshi molto impaziente 
Ultima modifica di Hiroshi il mer 9 mag 2012, 22:44, modificato 2 volte in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: [CD] Produzioni Zara
Ehm, meglio che per un pò non ci pensiate, perchè il maestro ieri mi ha detto che prevede l'uscita del nuovo cofanetto solo per il 2013!
Ci sono parecchi nastri da restaurare e rimasterizzare ancora, sarà un lavoro molto lungo temo.
Ci sono parecchi nastri da restaurare e rimasterizzare ancora, sarà un lavoro molto lungo temo.
Noooooooooo! Dopo la fine del mondoivan ha scritto:Ehm, meglio che per un pò non ci pensiate, perchè il maestro ieri mi ha detto che prevede l'uscita del nuovo cofanetto solo per il 2013!![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ahi ahia. Vorrà dire che dopo la scorpacciata del 2011 possiamo anche attendere, dai. Rilancio la proposta di includere la canzone fatta sentire a Radio Animati, sigla di una qualche trasmissione notturna mai andata in onda (abra cadabra o roba simile).
Se nei cori ci sono i Cavalieri, sicuramente sarà presa in considerazione, altrimenti la vedo dura...
Comunque vedremo cosa salterà fuori dal restauro dei nastri, questa primavera ci lavoreremo con il massimo dell'impegno.
Comunque vedremo cosa salterà fuori dal restauro dei nastri, questa primavera ci lavoreremo con il massimo dell'impegno.
cavaliere ha scritto:Rilancio la proposta di includere la canzone fatta sentire a Radio Animati, sigla di una qualche trasmissione notturna mai andata in onda (abra cadabra o roba simile).
Direi che cavaliere si riferisce a Magic David, provino cantato da Riccardo Zara per la sigla del programma Magico David di Moana Pozzi. La canzone è stata scritta per essere cantata proprio da Moana. Con un testo a tema: "Abracadabra senti come vibra..."ivan ha scritto:Se nei cori ci sono i Cavalieri, sicuramente sarà presa in considerazione, altrimenti la vedo dura...
Non so se sia a tema col CD che avete in mente. Ad ogni modo sono sempre più impaziente.
Eccola, è quella lì! Ricordavo che ci fosse di mezzo Moana. Ok, allora me la posso sognare....era cantata dal solo Riccardo 
Se è solo di Riccardo, temo che non sarà inclusa. Vi farò sapere quando il progetto sarà in fase avanzata, per ora siamo ancora parecchio indietro. Grazie!
Re: [CD] Produzioni Zara con cori dei Cavalieri del Re
Appena apparso su YouTube un'assaggio di quel che sarà questo nuovo CD:
L'assaggio immagino sia I miei sedici anni di Ambra Orfei

L'assaggio immagino sia I miei sedici anni di Ambra Orfei
Re: [CD] Produzioni Zara "featuring: I Cavalieri del Re"
Speriamo di riuscire a inserire anche questa:cavaliere ha scritto:Eccola, è quella lì! Ricordavo che ci fosse di mezzo Moana. Ok, allora me la posso sognare....era cantata dal solo Riccardo
Continua l'abbuffata di assaggi... a questo punto tanto vale pubblicare subito il CD, o doppio, o triplo, o cofanetto che sia
E poi qualche grande classico dei Cavalieri del Re in versione gospel
- Direi Rockenstein di Jose Luis Moreno & Rockfeller:
- Ignoro cosa sia

- Base con cori di Ranger Pier di Franco Romeo e i Piccoli Rangers... o strumentale con cori?

E poi qualche grande classico dei Cavalieri del Re in versione gospel
-
mars_rulez
che è chiaramente ispirata a "Bye Bye Frankenstein"Hiroshi ha scritto:
- Direi Rockenstein di Jose Luis Moreno & Rockfeller:
Cavolo no, una canzone cantata da Moana... Spero venga pubblicata 
COMPOSTA per Moana, ma che io sappia lei non la cantò maiCuorforte ha scritto:Cavolo no, una canzone cantata da Moana... Spero venga pubblicata
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ah ok avevo capito male, esiste solo cantata da Riccardo Zara quindi.
Ripensando a Magic David, provino di Riccardo per Moana... io spero che NON venga inclusa.
Lasciamola per un ulteriore CD, assieme a tutte le sigle TV di Riccardo extra Cavalieri
Lasciamola per un ulteriore CD, assieme a tutte le sigle TV di Riccardo extra Cavalieri
Pare che il progetto proceda per il meglio, con tanto di data di prevista pubblicazione: dicembre 2013!
Non vi basta? Non perdete Riccardo Zara in diretta su RadioAnimati venerdì 5 luglio
Non vi basta? Non perdete Riccardo Zara in diretta su RadioAnimati venerdì 5 luglio
Invece io spero che sia inclusa poichè di occasioni future ne vedo poche.
I video del 2012 me li sono persi, era il periodo in cui ero senza pc e sono tutti "privati"....non vedo nulla
I video del 2012 me li sono persi, era il periodo in cui ero senza pc e sono tutti "privati"....non vedo nulla
Ecco un po' di tesori nascosti, puro Cascina 3F sound, che abbiamo ascoltato ieri sera su RadioAnimati
- Franco Romeo e i Piccoli Rangers - Ranger Pier
- Riccardo Zara canta Rockfeller!
- I Cavalieri del Re - I castellani di McKing-Fort (inedito per Rockfeller)
- I Cavalieri del Re - Rompe rompe rompe (inedito per Rockfeller)
- I Cavalieri del Re - Zico (canta Guiomar)
- Ave Maria no morro