1 - L'inizio di una grande avventura
2 - Sfide
3 - Ragazze e Combattimenti
4 - Nuovi amici
5 - Il settimo Pokémon
6 - Il naufragio
7 - Sabrina
8 - Il Pokémon fantasma
9 - Un mistero da svelare
10 - Il torneo
11 - La villa dei ninja
12 - Un Pokémon dopo l'altro
13 - Rivalità
14 - Un Pokémon pauroso
15 - Avventure preistoriche
16 - Il giardino dei misteri
17 - Scuola di polizia (contiene 4 episodi invece dei normali 3 - etichettata per questo come "edizione speciale")
18 - L'uomo degli indovinelli
19 - Sfida vulcanica
20 - L'ottava medaglia
21 - Uniti nel pericolo
22 - La grande onda
23 - Il segreto dei Pokémon
24 - Un mistero dopo l'altro
25 - Una nuova vittoria
26 - Amici per sempre
27 - Il dirigibile fantasma
28 - La rivincita dei Pokémon
29 - Il messaggio in bottiglia
30 - Tutti in scena
31 - Prova di coraggio
32 - Alla conquista degli insetti
33 - Il cowboy
34 - Un nuovo sfidante
Qualcuno sa se queste VHS contengono la sigla? Se si qualcuno potrebbe registrarla e mandarmela? Siccome italia 1 non trasmette più le sigle integrali mi interesserebbe avere il video con la sigla intera (magari anche quella finale)...
Innanzitutto grazie per la veloce risposta
Anche io avevo un paio di quelle VHS ma non ricordo dove le abbia messe, comunque ora che so della presenza della sigla faró qualche ricerca...
Intanto se qualcuno avesse queste sigle o comunque una registrazione me le potrebbe mandare?
Le cerco da un po
Per non aprire un nuovo topic scrivo qui:
Da quale episodio è stata messa la sigla "Oltre i cieli dell'avventura"? Mi pare che sia stata messa quando la serie Indigo League era ancora in corso, più precisamente dagli episodi in cui Ash sfida la Lega Pokémon.
Stando a Wikipedia, da "L'uomo degli indovinelli" (episodio 58), ma in verità i primi due sono stati gli episodi 52-53, non trasmessi in ordine nella messa in onda di Italia 1 ma mandati in prima serata come anteprima della seconda serie insieme agli episodi 65-66, i quali però hanno sono fuori dal regolare ordine cronologico della serie, in quanto dovrebbero avvenire prima dell'episodio 43 (Ash haancora Charmander).