Qua la canzone e il video ufficiale:
Ken il Guerriero - Puff Purple feat. SPECTRA
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ken il Guerriero - Puff Purple feat. SPECTRA
Segnalo la cover di Ken il Guerriero dei Puff Purple feat. SPECTRA di qualche mese fa (se ne è già parlato?).
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: Ken il Guerriero - Puff Purple feat. SPECTRA
interessante l'arrangiamento heavy metal. peccato che nel cd ci siano quasi esclusivamente sigle anni '90, mi sarebbe piaciuto sentire le sigle girellare arrangiate così 
Si, molto carina, fa rivivere bene l'atmosfera del pezzo (insomma, è uguale 
(anche se alla fine dovrebbe dire "mai mai tu vivrai giorni felici")
(anche se alla fine dovrebbe dire "mai mai tu vivrai giorni felici")
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
no no.. è proprio "vai vai tu vivrai giorni felici"; anche se nell'originale sembra di sentire "mai", uno dei due autori spiegò in un'occasione che la parola giusta è "vai".Mitokomon ha scritto:(anche se alla fine dovrebbe dire "mai mai tu vivrai giorni felici")![]()
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Bellissima, non li conoscevo... mi piacciono moltissimo e son pur vicino casa mia!

sì, lo so, ma continua a non convincermiingek ha scritto:no no.. è proprio "vai vai tu vivrai giorni felici"; anche se nell'originale sembra di sentire "mai", uno dei due autori spiegò in un'occasione che la parola giusta è "vai".Mitokomon ha scritto:(anche se alla fine dovrebbe dire "mai mai tu vivrai giorni felici")![]()
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Mi son piaciuti!! sì sì, promossi

per forza, tu' sei di coccio!!Mitokomon ha scritto:sì, lo so, ma continua a non convincermiingek ha scritto: no no.. è proprio "vai vai tu vivrai giorni felici"; anche se nell'originale sembra di sentire "mai", uno dei due autori spiegò in un'occasione che la parola giusta è "vai".
AKA Meletta verde del forum