BENVENUTA...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
BENVENUTA...
Cara locandiera....ben arrivata anche a te!
MA...UN MOMENTO...MODIFICA AL MESSAGGIO...MA LA LOCANDIERA E' LA SIGNORA BARBARA????????????????
ALLORA....BENVENUTA!!!!!!!!
MACCHECOSAMERAVIGLIOSA!!!!!
MA...UN MOMENTO...MODIFICA AL MESSAGGIO...MA LA LOCANDIERA E' LA SIGNORA BARBARA????????????????
ALLORA....BENVENUTA!!!!!!!!
MACCHECOSAMERAVIGLIOSA!!!!!
Non so se sia piu' mitica Venusia che per prima si e' accorta della nuova arrivata, Nana' che quasi potrebbe annullare uno dei suoi momenti magici (quasi
), o la Locandiera che si e' iscritta?
Ovviamente LA LOCANDIERA!
Benvenuta!!!!!!!!!
Ovviamente LA LOCANDIERA!
Benvenuta!!!!!!!!!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Locandiera
- Contatta:
UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Benvenuta!
(vero che abbiamo lasciato tutto/tutti in condizioni accettabili? Vero? Vero?
)
Benvenuta!
(vero che abbiamo lasciato tutto/tutti in condizioni accettabili? Vero? Vero?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Locandiera
- Contatta:
- Locandiera
- Contatta:
-
Ospite
- Locandiera
- Contatta:
- Yu Morisawa
- queenhimika
- Contatta:
- Locandiera
- Contatta:
- Toscana_Jones
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E io, invece, sono il sanminiatese che venne a vedere il posto per primo, un mesetto e mezzo fa o giù di lì, e se ne compiacque per la paradisiaca sensazione che ne derivò... Son quello tremendamente simpatico e dallo sguardo perso nella profondità delle valli, quello dai modi sinceri e teneri, quello buono, e via e via... Quello lì, insomma...
Più che un <<benvenuta>> (che da parte mia scatta comunque, di rito) mi compiaccio per la forza di seduzione che questo Forum esercita, gravitando dentro di sè persone sempre nuove e sempre positive, a quanto pare... Ciao ciao, cara Barbara Locandiera. Bel posto, il Borgo di Collelungo. Bella zona, bell'ambiente, bello tutto!!!
MARCO - Watta Takeo
Più che un <<benvenuta>> (che da parte mia scatta comunque, di rito) mi compiaccio per la forza di seduzione che questo Forum esercita, gravitando dentro di sè persone sempre nuove e sempre positive, a quanto pare... Ciao ciao, cara Barbara Locandiera. Bel posto, il Borgo di Collelungo. Bella zona, bell'ambiente, bello tutto!!!
MARCO - Watta Takeo
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ciao Barbara, benvenuta.... grazie di tutto (ero nell'appartamento B105).
Ah... magari non lo sai, ma hai rischiato di venir "disturbata alle 3 della notte fra 31 ed 1
Ah... magari non lo sai, ma hai rischiato di venir "disturbata alle 3 della notte fra 31 ed 1
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Che in soldoni significa: "Da li' si vede casa mia!"Watta Takeo ha scritto:E io, invece, sono il sanminiatese che venne a vedere il posto per primo, un mesetto e mezzo fa o giù di lì, e se ne compiacque per la paradisiaca sensazione che ne derivò... Bel posto, il Borgo di Collelungo. Bella zona, bell'ambiente, bello tutto!!!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Locandiera
- Contatta:
Grazie a tutti
devo dire che voi e questo forum siete per me la conferma che internet è un mezzo potente....poi non so se voi avete la mia stessa sensazione, quando si conoscono finalmente delle persone di cui si è letto per tanto, queste sono tali e quali come traspaiono dalla tastiera....
Per quanto riguarda il riscaldamento...... dovere!!!!
Per quanto riguarda il Samminiatese....grazie....
Per quanto riguarda il riscaldamento...... dovere!!!!
Per quanto riguarda il Samminiatese....grazie....
...el paraìso no es un lugar adonde ir...sino una sensaciòn para vivìr...

- Locandiera
- Contatta:
Infatti alle 3,19 qualcuno provò a chiamarmi sul cellulare ma ci rimbalzò di brutto.....(se era cosa importante avevate anche il numero di casa)....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ciao Barbara, benvenuta.... grazie di tutto (ero nell'appartamento B105).
...el paraìso no es un lugar adonde ir...sino una sensaciòn para vivìr...