Sempre Finali, ma stavolta le sigle centrano poco......

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Marco

Sempre Finali, ma stavolta le sigle centrano poco......

Messaggio da Marco »

Non so se l'argomento è pertinente, ma io lo posto....Spero nella grazia dei moderatori..... :roll:

Mi chiedevo, sempre pensando ai finali, ci sono delle serie che vi sono rimaste sul gozzo perchè non siete mai riusciti/e a vedere il finale?

Oggi, con Internet e con tutto il materiale che c'è sull'argomento si sa tutto di tutti.....ma dal vivo?

A me mancano i finali di Sampei (anche se so come finisce), Voltron (era giapponese????)....e altri.......mumble mumble ci penso e posto più tardi....
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

a me ne mancano troppi purtroppo :(
Marco

Messaggio da Marco »

Astrorobot....babil junior......bia.....bryger.....

mamma che vuoti che ho......
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

A me mancava il finale di lulù...ma WATTA PROVVEDE!

(grazie ancora...infinitamente grata...via:infinitamente è una parola grossa... :roll: :wink: :roll: )

Ike
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
FRA
Contatta:

Messaggio da FRA »

Ho scritto ampiamente sull'altro topic dei finali che ci sono piaciuti di piu'.

Eppure bisognerebbe fare 1 bella cosa:

Crea tu il tuo finale preferito o meglio ancora, creare un seguito alle serie che a noi non soddisfa come si sono concluse.

A tal proposito, parlando con una persona, che amava scrivre il seguito dei cartoni facendoli rivivere su carta, credo sia una splendida idea anche se mi rendo conto un po' impegnativa, provare a buttare giu idee di seguiti ideali e magari discuterne e confrontarli per trarre di ciascun cartone uno o piu' seguiti interessanti da proporre come nuove storie a chi di dovere, in Italia o fuori.

Cerchiamo di riprendere a scrivere, in questo periodo in cui per colpa del computer si dimentica spesso come farlo :wink:
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
bugio71
Contatta:

Messaggio da bugio71 »

ken il guerriero...non avevo il videoregistratore...le ultime 2 puntate...ero andato in vacanza! g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil: g:evil:
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Marco

Messaggio da Marco »

FRA ha scritto:Ho scritto ampiamente sull'altro topic dei finali che ci sono piaciuti di piu'.
:?: :?:

Ma io non mi riferivo ai finali che ci sono piaciuti di +, ma a quelli che ci mancano di vedere perchè quel giorno proprio non eravamo in casa.....
Ospite

Messaggio da Ospite »

infatti ho parlato di quelli e di questi dall'altra parte

Fra
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

A me mancano troppi finali!

Sigh! Sigh! g:cry:
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Io non sono mai riuscito a vedere l'ultimo episodio di "Ransie, la strega", ogni volta che lo hanno dato, riuscivo ad arrivare sempre e solo alla penultima, ma non ho mai visto la conclusione (benchè io conosca il finale raccontato, e sappia come prosegue il manga)

Bene o male, molti finali li ho recuperati in un modo o nell'altro (Bia, Sally, Goldrake, Paul), ma quello di Ransie mi manca
Rispondi