Ho scritto ampiamente sull'altro topic dei finali che ci sono piaciuti di piu'.
Eppure bisognerebbe fare 1 bella cosa:
Crea tu il tuo finale preferito o meglio ancora, creare un seguito alle serie che a noi non soddisfa come si sono concluse.
A tal proposito, parlando con una persona, che amava scrivre il seguito dei cartoni facendoli rivivere su carta, credo sia una splendida idea anche se mi rendo conto un po' impegnativa, provare a buttare giu idee di seguiti ideali e magari discuterne e confrontarli per trarre di ciascun cartone uno o piu' seguiti interessanti da proporre come nuove storie a chi di dovere, in Italia o fuori.
Cerchiamo di riprendere a scrivere, in questo periodo in cui per colpa del computer si dimentica spesso come farlo
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
ken il guerriero...non avevo il videoregistratore...le ultime 2 puntate...ero andato in vacanza!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Io non sono mai riuscito a vedere l'ultimo episodio di "Ransie, la strega", ogni volta che lo hanno dato, riuscivo ad arrivare sempre e solo alla penultima, ma non ho mai visto la conclusione (benchè io conosca il finale raccontato, e sappia come prosegue il manga)
Bene o male, molti finali li ho recuperati in un modo o nell'altro (Bia, Sally, Goldrake, Paul), ma quello di Ransie mi manca