Scambio un po' off topic

Per vendere, comprare, scambiare oggetti legati al mondo delle sigle e dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Azusa
Contatta:

Scambio un po' off topic

Messaggio da Azusa »

Ok, pensavo che questa parte del forum fosse solo per dischi di sigle, ma dopo aver letto dello smercio di panettoni e sorprese kinder ho deciso di postare anch'io :wink:

Quello che cerco sono... francobolli! :wink: Avete presente quella miriade di francobolli che vi arriva con le bollette e le cartoline e che voi di sicuro buttate via sistematicamente? :evil: Salvateli dalla carta straccia e mandateli tutti a meeee! :D

E se pensate che i francobolli con i cartoni c'entrino come i cavoli a merenda vi sbagliate! ci sono anche francobolli su manga e anime, primo fra tutti quello di Doraemon :P

Cosa offro in cambio? Uhm... Oltre al francobollo per la spedizione vi posso proporre una tessera di socio-sostenitore della mia super collezione, oppure un bellissimo disegno del vostro personaggio fatto dalla sottoscritta, da sostituire al vostro avatar che SICURAMENTE non può reggere il confronto :wink: (credetemi, se la prima possibilità vi sembrava una schifezza vi assicuro che la seconda è ancora peggio...)

Azusa
pat

Messaggio da pat »

bh,se vuoi qualcosa te lo trovo!!!ma tu mi puoi mandare il tuo autografo con tanto di disegno???hahahaha!!!!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dani5043

Re: Scambio un po' off topic

Messaggio da dani5043 »

Azusa ha scritto:E se pensate che i francobolli con i cartoni c'entrino come i cavoli a merenda vi sbagliate! ci sono anche francobolli su manga e anime, primo fra tutti quello di Doraemon :P

Azusa
[/color]
E non solo i francobolli, io ho una scheda telefonica statinutense con le cinque Sailor!!!
Rispondi