C'erano una volta i Beatles
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
C'erano una volta i Beatles
Vendo cofanetti sigillati del doppio musicassetta C'erano una volta i Beatles dei Cavalieri del Re (1992) con incluso interessantissimo libretto illustrato con testo di presentazione e cartolina dei Cavalieri del Re. € 2,50 al pezzo sino ad esaurimento scorte. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Scrivete a mauroagnoli67@yahoo.it. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: C'erano una volta i Beatles
Sono in uffico e non so se riesco a spedire una mail, ma io mi metto in lista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hokuto no Rao ha scritto:Vendo cofanetti sigillati del doppio musicassetta C'erano una volta i Beatles dei Cavalieri del Re (1992) con incluso interessantissimo libretto illustrato con testo di presentazione e cartolina dei Cavalieri del Re. € 2,50 al pezzo sino ad esaurimento scorte. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Scrivete a mauroagnoli67@yahoo.it.
- Hokuto no Rao
Ok
Ok comunque non c'è urgenza ho ancora una quindicina di copie, per cui mandami pure con calma l'e-mail... e comunque una te la tengo via... fammi sapere via mail se vuoi in contrassegno o cosa (per la spedizione). 

- Hokuto no Rao
Ok
Ok Dani ma in questo caso non c'è bisogno di dati, te li porto e basta il 9, ok? Per Fa.Gian, ok. 

- Hokuto no Rao
???
Ma che Venusia scherzi? Anzi, se ci sei dai Cialtroni il 9 dovremmo riuscire (io e Kbl) a portartele... 

Beh, io ne ho ordinato due copie, per tenerla una da parte...DEMETAN ha scritto:Cacchio!
Ho letto il post solo ora...
Mauro!!! dimmi che hai ancora una copia!![]()
![]()
Me ne basterebbe una...e ti pagherei al concerto Cialtrone il 9....
Fammi sapere, grazie!![]()
![]()
Sai, per fare qualche regalo ad un amico...
Se Hokuto non ne ha più, te la cedo!
- Hokuto no Rao
Ok
Al momento non ci sono problemi, il 9 ci vediamo e vi porto le copie che vi servono... per chi non ci sarà il 9, mi farò vivo io dopo il 17 di aprile... 

Re: Ok
Ah... Meno male...Hokuto no Rao ha scritto:Al momento non ci sono problemi, il 9 ci vediamo e vi porto le copie che vi servono... per chi non ci sarà il 9, mi farò vivo io dopo il 17 di aprile...
Perché se poi cedevo una copia della musicassetta a Demetan, qualcuno mi avrebbe accusato di ruffianeria!
Non voglio fare nomi, tanto il diretto interessato sa che mi riferisco a lui!!!
Beh..in effetti un pò ruffiano lo sei...qualcuno deve averti detto che tengo in casa cento copie mint del Golion....Dani5043 ha scritto:Perché se poi cedevo una copia della musicassetta a Demetan, qualcuno mi avrebbe accusato di ruffianeria!
Comunque grazie a tutti ancora Hokuto e Venu...tanto buoni con me!

Ho notato che, tra i forumisti, le notizie volano in fretta...DEMETAN ha scritto:Beh..in effetti un pò ruffiano lo sei...qualcuno deve averti detto che tengo in casa cento copie mint del Golion....Dani5043 ha scritto:Perché se poi cedevo una copia della musicassetta a Demetan, qualcuno mi avrebbe accusato di ruffianeria!![]()
Comunque credimi se ti dico che non sapevo nulla delle tue copie del 45 di Golion.
Anche ammesso che tu ne vendessi una copia non potrei comprarla!!!
Ho altre priorità... Sono in contrattazione per comprare una copia del cd "Cristina" (1989), ma non sono disposto a spendere tantissimo perché ce l'ho già!
- Calendarman
- Hokuto no Rao
Non tocchiamo il tasto Golion...
Non tocchiamo il tasto Golion... mi mancaaaaaa!!!!! 

ok sono passato a ritirarne altre copie da Riccardo, per cui ce ne sono ancora un po' disponibili per chi ha interesse per questo (ottimo) prodotto (un po' sono state gia' vendute a Pasqua).
Per chi non sapesse ancora di che si tratta, nel weekend faccio qualche foto al cofanetto e al libretto e magari un mp3 con qualche frammento dei brani.
Per chi non sapesse ancora di che si tratta, nel weekend faccio qualche foto al cofanetto e al libretto e magari un mp3 con qualche frammento dei brani.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
KBL ha scritto:ok sono passato a ritirarne altre copie da Riccardo, per cui ce ne sono ancora un po' disponibili per chi ha interesse per questo (ottimo) prodotto (un po' sono state gia' vendute a Pasqua).

http://knc.altervista.org/articoli/cdr/beatles.htm
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Hokuto no Rao
Kbl
Kbl segui tu la cosa questa settimana perchè io non cisono, ciao...