Magari già lo conoscete.
Si tratta di un programmino freedi circa 10 MB per vedere tutto il mondo dall'alto. Peccato che molti luoghi non abbiano una definizione migliore.
Alcune città (sopratutto americane) hanno anche gli edifici in 3d.
Buon divertimento
Souther ha scritto:peccato che avrebbero dovuto avere anche la connessione ad internet
forse avrebbero dovuto avere anche i satelliti?!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
non saprei dirti, io l'ho scaricato in ufficio e l'ho installato. Problemi non me ne ha dati e penso che per disinstallarlo basti fare la solita procedura.
uff..ho provato...scaricato ma...non riesco a fare nulla..si vede solo la terra e non riesco a zummare...ho fatto la ricerca fi firenze e dice ke non c'è...
ke fo?
Souther ha scritto:non saprei dirti, io l'ho scaricato in ufficio e l'ho installato. Problemi non me ne ha dati e penso che per disinstallarlo basti fare la solita procedura.
Qualcuno di voi ha visitato Tokyo?
sì, sì. Io1
Ho cercato la Baia, e ho controllato che non ci fossero Mostri di qualche sorta già segnalati!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Tra l'altro, sono riuscito ad identificare il sito indicato da Toscana Jones sul suo profilo!
Ne ero incuriosito, supponevo che stesse in Toscana; ora so però che è.. la pista dell'aeroporto fiorentino di Peretola! (se posso farmi gli affari tuoi, Toscana, c'è qualche motivo particolare? voli spesso?)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!