la famosa coppia Bud Spencer & Terence Hill in una serie di storie divertenti a base di scherzi e innocue scazzottate ha raccolto un grandissimo e finora ineguagliabile successo di pubblico e di incassi
vediamo qual'è il loro film preferito dai forumisti
prego uno dei moderatori o amministratori di aggiungere l'opzione:
Miami supercops - I poliziotti dell'8ª strada (1985)
e rimuovere questa richiesta dal mio post appena fatto
(noi utenti "normali" non possiamo fare sondaggi con più di 15 opzioni)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Prima di tutto perchè dividere "Lo chiamavano Trnità" da "...e continuavano a chiamarlo Trinità" è un'empietà
Per me sono un unco film in due parti
Per questo ho votato la seconda opzione ("Altrimenti ci arrabbiamo") che per vis-comica è assolutamente alla pari. E poi è uno di quelli che ho visto di più quando ero piccolo
Altrimenti ci arrabbiamo... ça va sans dir! (spero di averlo scritto correttamente, ma dopo le avventure ventimigliesi ... nn so il francese mi sembra di averlo sempre sentito parlare .... a voi no???)
Controcorrente. Per me "Nati con la camicia" (quella del <<satellite guardone>>), "Porgi l'altra guancia" (con Padre Pedro e Padre G) e "Non c'è due senza quattro" sono superiori. Quasi quanto gli inarrivabili "Lo chiamavano Trinità..." e "... continuavano a chiamarlo Trinità". Non mi è mai piaciuto "Miami supercops".
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Certo che pure "Chi trova un amico trova un tesoro"... Ad ogni modo ho votato per "Nati con la camicia"
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Premesso che da piccola li guardavo SEMPRE con la famiglia quando li davano in televisione( quindi per me rappresentano la mia infanzia)....è stato difficilissimo votare!!
Ho scelto " lo chiamavano trinità" , forse il primo che ho visto!
Pur sapendo della sua esistenza, non credo di avere mai visto "Il Corsaro Nero".
Sono distratto io, oppure viene dato pochissimo in TV?
Anche di recente, quando li hanno ridati quasi tutti, su Rete4, non mi sembra che fosse compreso
Fa.Gian. ha scritto:Pur sapendo della sua esistenza, non credo di avere mai visto "Il Corsaro Nero".
Anche di recente, quando li hanno ridati quasi tutti, su Rete4, non mi sembra che fosse compreso
Il Corsaro Nero è rarissimo nei palinsesti. Io me lo ricordo solo una volta su Italia 1, notte inoltrata
La cosa curiosa è che il film è serissimo, non sullo stile sganassoni ma su quello dei primi western 'seri' che facevano...
...La cosa curiosa è che il film è serissimo, non sullo stile sganassoni ma su quello dei primi western 'seri' che facevano...
Ahhhh, questo chiarisce tutto allora
In effetti i film seri del duo Spencer/Hill non mi dicono molto, ma non vorrei aspettare alle Calende Greche per poterlo vedere
In fondo un po' mi incuriosisce e non può certo essere peggio dei vari reality
Fa.Gian. ha scritto:Pur sapendo della sua esistenza, non credo di avere mai visto "Il Corsaro Nero".
Ogni Estate, viene dato di Domenica, in una anonima Domenica caldissima, su Retequattro...
preferisco i due "trinità" a "ci arrabbiamo"
tra i due "trinità" purtroppo non posso scegliere bene perché è da tanto che non li vedo
il secondo è eccezionale, con le mani accelerate e anche invertite di Tony Binarelli che giocano a carte....
ma la scena del ristorante francese, Terence che schiaffeggia nel saloon il pistolero che non ci capisce niente e battute come "il signore è con voi / no, siamo venuti da soli" e "fratelli / gli hai detto tu che siamo fratelli?" e l'inarrivabile "emiliano non tradisce / emiliano dice tutto" mi fa votare il PRIMO Trinità
chissà quante battute non ricordo di "continuavano" qualcuno ne sa citare qualcuna?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!