http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?vi ... %3AIT&rd=1
E' gia da qualche giorno che osservo quest'asta su eBay, e vedendo il prezzo crescere sempre di più, mi chiedevo se questo fosse davvero il valore di mercato dell'oggetto.
D'accordo, è oramai fuori catalogo ed indubbiamente un bel lungometraggio d'animazione del maestro Miyazaki (o almeno lo è per me), ma qualche perplessità mi rimane.
Che ne pensate?
DVD Laputa: vale così tanto?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Comandante Mandrake
- Messaggi: 56
- Iscritto il: lun 22 nov 2004, 13:06
- Località: Carlisle, PA, USA
DVD Laputa: vale così tanto?
"Do you wanna know how I did it?
This is how I did it, Anton. I never saved anything for the swim back."
Vincent Freeman
-Gattaca-
This is how I did it, Anton. I never saved anything for the swim back."
Vincent Freeman
-Gattaca-
-
ToxicAvenger
- Messaggi: 2474
- Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
- Località: Roma
- Contatta: