SERATA FORUMISTA 2 A ROLLING STONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
SERATA FORUMISTA 2 A ROLLING STONE
UFFICIALIZZO L'IDEA MIA E DI P-CHAN DI ANDARE A ROLLING STONE A BALLARE(LA MUSICA E' OTTIMA PER TUTTI I FORUMISTI PERCHE EVITEREMO A POSTA LA SERATA HIP HOP,PER BECCARE QUELLA ASSOLUTAMENTE ROCK,ROCK CLASSICO,AFFINCHE TUTTI POSSANO DIVERTIRSI!).VEDRETE CHE UNA SERATA DEL GENERE VI DIVERTIRA',E POI SI FA UNA COSA DIVERSA,E CIOE ANDARE A BALLARE(SOLITMNTE NON LO FACCIAMO NEL NOSTRO FORUM).
NON E' NECCESARIO ESSERE DEI BALERINI,MA AVERE LA MUSICA NELLE VENE! ANADRE A BALLARE IN QUALCHE POSTO NON VUOL DIRE ESSERE ESPERTI,OK,MA SOLO DIVERTIRSI,FACCENDO ANCHE I CRETINI!!!!IO AMMETTO DI NON ESSERE ESPERTA NEI BALLI ROCK(A DIFFERENZA DI QUELLI HIP HOP IN CUI MIGLIORO OGNI GIORNO,E NE HO DI PASSI DA FARE),MA MI SCATTENO CMQ.PERCIO NIENTE DA DIRE SOLO DA FARE!!!!
VENITE NUMEROSI,TUTTI VOI CHE CI TENETE A PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA DI DUE SPLENDIDE BELLE DONNE,MOLTO HOT,COM ME -PAT,E P-CHAN!!!!SIATE UOMINI E SCENDETE IN CAMPO!!!
UN BACIO A TUTTI DA PAT!!!!!
NON E' NECCESARIO ESSERE DEI BALERINI,MA AVERE LA MUSICA NELLE VENE! ANADRE A BALLARE IN QUALCHE POSTO NON VUOL DIRE ESSERE ESPERTI,OK,MA SOLO DIVERTIRSI,FACCENDO ANCHE I CRETINI!!!!IO AMMETTO DI NON ESSERE ESPERTA NEI BALLI ROCK(A DIFFERENZA DI QUELLI HIP HOP IN CUI MIGLIORO OGNI GIORNO,E NE HO DI PASSI DA FARE),MA MI SCATTENO CMQ.PERCIO NIENTE DA DIRE SOLO DA FARE!!!!
VENITE NUMEROSI,TUTTI VOI CHE CI TENETE A PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA DI DUE SPLENDIDE BELLE DONNE,MOLTO HOT,COM ME -PAT,E P-CHAN!!!!SIATE UOMINI E SCENDETE IN CAMPO!!!
UN BACIO A TUTTI DA PAT!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Bah...
Il rolling è inflazionato e poco metal per le mie orecchie....
pieno di ragazzetti che non hanno la più pallida idea di chi siano i mostri sacri del genere e che son cresciuti a pane e Limp Bizkit...
Tristezza....
Ogni volta che son stata lì c'è sempre stata la stessa roba... in programmazione nella serata non mancano mai "la civetta" "cheope" e tutte le cazzatine ska o punkettine che fanno tanto "saltello"... Divertenti anche per me, lo ammetto, ma non dopo 100 volte che le ascolti.
Novità 0.
Mah...
Avrei preferito un palchetto dark anni 80 o elettro... o un bel revival che si presta parecchio al "cazzeggio".
Insomma, il Rolling proprio no.
Il rolling è inflazionato e poco metal per le mie orecchie....
pieno di ragazzetti che non hanno la più pallida idea di chi siano i mostri sacri del genere e che son cresciuti a pane e Limp Bizkit...
Tristezza....
Ogni volta che son stata lì c'è sempre stata la stessa roba... in programmazione nella serata non mancano mai "la civetta" "cheope" e tutte le cazzatine ska o punkettine che fanno tanto "saltello"... Divertenti anche per me, lo ammetto, ma non dopo 100 volte che le ascolti.
Novità 0.
Mah...
Avrei preferito un palchetto dark anni 80 o elettro... o un bel revival che si presta parecchio al "cazzeggio".
ok,io non sono metallara,e tanto meno vado a ballare rock,se tu hai in mente un posto migliore andiamo la'.di solito so che si balla rock.ovvio ,che poi se c'e' un posto che garba di piu prendiamo e andiamo,ma balliamo......
io e pat poi maggari andiamo alla serata di venerdi a rolling stone(maggari,sarebbe un sogno.....)(con Max Brigante li si che ci divertiremo,)(peccato che a nessuno qui piace l'hip hop,altrimenti tutti a The Black!!!!)
cmq dico sul serio,chi vuole ballare ci venga.io so solo il rolling stone,se qualcuno conosce qualcosa di meglio lo dica.
SOLO MAGGARI IL ROCK CLASSICO COSI VA BENE PER TRUTTI,IMPORTANTE E' CHE SIA BALLABILE ANCHE PER CHI NON SA BALLARE!!!!
io e pat poi maggari andiamo alla serata di venerdi a rolling stone(maggari,sarebbe un sogno.....)(con Max Brigante li si che ci divertiremo,)(peccato che a nessuno qui piace l'hip hop,altrimenti tutti a The Black!!!!)
cmq dico sul serio,chi vuole ballare ci venga.io so solo il rolling stone,se qualcuno conosce qualcosa di meglio lo dica.
SOLO MAGGARI IL ROCK CLASSICO COSI VA BENE PER TRUTTI,IMPORTANTE E' CHE SIA BALLABILE ANCHE PER CHI NON SA BALLARE!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- j_special2002
- Contatta:
j_special2002 ha scritto:Tarrasque caro, ti svelo l'arcano ....Tarrasque ha scritto:ommioddio... ora comincia anche a parlare di se stessa per interposta persona...pat ha scritto:...io e pat poi maggari andiamo alla serata di venerdi a rolling stone...![]()
![]()
![]()
facciamo qualcosa!!
la pat di cui parla pat nn è altri ke p-chan
Due PAt-ine nel forum?! Figo!!!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
fffiiiiuuu... avevo davvero temuto per il peggio!!!j_special2002 ha scritto:Tarrasque caro, ti svelo l'arcano ....Tarrasque ha scritto:ommioddio... ora comincia anche a parlare di se stessa per interposta persona...pat ha scritto:...io e pat poi maggari andiamo alla serata di venerdi a rolling stone...![]()
![]()
![]()
facciamo qualcosa!!
la pat di cui parla pat nn è altri ke p-chan
4/4/1978. Io c'ero.

- (FCI)Chobin
canzoncine ska????queenhimika ha scritto:Bah...
Il rolling
Novità 0.
Mah...
se ci mettono li un "gruppettino" tipo SKA-P ci vado di volata!
fanno tutto tranne cazzatine! è musica da volar via!
cmq puo interessare una serata in company anche se il piccante non lo sopporto più di tanto!
lauchan che ne dici di una serata milanese?
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Noooo... Ne basta e avanza una...Tarrasque ha scritto:fffiiiiuuu... avevo davvero temuto per il peggio!!!j_special2002 ha scritto:Tarrasque caro, ti svelo l'arcano ....Tarrasque ha scritto: ommioddio... ora comincia anche a parlare di se stessa per interposta persona...![]()
![]()
![]()
facciamo qualcosa!!
la pat di cui parla pat nn è altri ke p-chan:D
premettendo a me il crossover:
-si può andare benissimo anche in un altro posto (ma voto rollilng per comodità logistica)
- per electro dark/ EBM di sabato c'è il transilvania live, ma ultimamente non si faa vedere più nessuno..in alternativa c'è lo zoe (il venerdì sera grande serata martello EBM!! adorabile)
-credo che in nessuna discoteca ci sia novità per quanto concerne la programamzione della musica
- ultima ns alternativa: alcatraz: hip hop, crossover e rock nella sala grande, metal di tutti i generi nella piccola
enjoy
-si può andare benissimo anche in un altro posto (ma voto rollilng per comodità logistica)
- per electro dark/ EBM di sabato c'è il transilvania live, ma ultimamente non si faa vedere più nessuno..in alternativa c'è lo zoe (il venerdì sera grande serata martello EBM!! adorabile)
-credo che in nessuna discoteca ci sia novità per quanto concerne la programamzione della musica
- ultima ns alternativa: alcatraz: hip hop, crossover e rock nella sala grande, metal di tutti i generi nella piccola
enjoy
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
ereticaLunlun ha scritto:Il termine "adorabile" è deliziosamente contrastantante.Vlad ha scritto: (il venerdì sera grande serata martello EBM!! adorabile)
(perdonatemi, sto sottotitolando Queer eye)
I love Ganguro Girl

Ciao a tutti, qui è p-chan!
ho guardato sul sito del rolling e per venerdi c'è questo:
MI CASA THA PARTY
In occasione dell'uscita
di "MI CASA"
l'album
di MAX BRIGANTE
(dal 21 ottobre
nei peggiori negozi)
MAX BRIGANTE
feat. VACCA, PAPA WINNIE, OX,
DJ LELLO, LOLA, LIL DEPT
DJS:
MAX BRIGANTE - Black Angel
BASSI MAESTRO - MC RIDO
entertainement:
BANDITS - FIVE STARLETTES
ingresso: 15 euro uomo, 13 euro donna
13 euro uomo, 10 euro donna IN LISTA
...ora...io non ho nemmeno capito che genere sia...
Pat se tu sai qualcosa di preciso, illuminami...
altrimenti la serata rock andrebbe spostata o rimandata a momenti più..elettrici!
A parte questa occasione, ogni luogo è bello per fare festa tutti insieme, quindi se qualcuno ha posti da proporre, evviva!
A presto P-chan
ho guardato sul sito del rolling e per venerdi c'è questo:
MI CASA THA PARTY
In occasione dell'uscita
di "MI CASA"
l'album
di MAX BRIGANTE
(dal 21 ottobre
nei peggiori negozi)
MAX BRIGANTE
feat. VACCA, PAPA WINNIE, OX,
DJ LELLO, LOLA, LIL DEPT
DJS:
MAX BRIGANTE - Black Angel
BASSI MAESTRO - MC RIDO
entertainement:
BANDITS - FIVE STARLETTES
ingresso: 15 euro uomo, 13 euro donna
13 euro uomo, 10 euro donna IN LISTA
...ora...io non ho nemmeno capito che genere sia...
Pat se tu sai qualcosa di preciso, illuminami...
altrimenti la serata rock andrebbe spostata o rimandata a momenti più..elettrici!
A parte questa occasione, ogni luogo è bello per fare festa tutti insieme, quindi se qualcuno ha posti da proporre, evviva!
A presto P-chan
- queenhimika
- Contatta:
Parlo a nome dei metallari obiettivi....
Il metal non si balla, si ascolta.
Il rock duro non si balla, si ascolta...... a meno che tu non sia una sgallettata con le chiappe al vento attaccata ad un palo per lap dance in un locale per motociclisti..... ma questa è un'altra storia
Perchè non ci cerchiamo un localino dove fanno REVIVAL 80?
eh? eh? eh?

Il metal non si balla, si ascolta.
Il rock duro non si balla, si ascolta...... a meno che tu non sia una sgallettata con le chiappe al vento attaccata ad un palo per lap dance in un locale per motociclisti..... ma questa è un'altra storia
Perchè non ci cerchiamo un localino dove fanno REVIVAL 80?
eh? eh? eh?
- j_special2002
- Contatta:
- Shun_milano
- Calendarman
- queenhimika
- Contatta:
ok 80,90,70...basta che vi decidete...niente robba che non si balla!!!
HEHEHEH MI SA CHE A ROLLING STONE QUESTA VOLTA NON CI SIA POI TANTO SPAZIO PER VOI.....ANCHE PERCHE MAX BRIGANTE(FIGO DELLA MADONNA...BENEDETTA QUELLA SUA MADRE!!!!) E' PIU DALLA PARTE HIP HOP....
CMQ DECIDETEVI AL PIU PRESTO,OGGI E' MERCOLEDI....L'WEEK-END STA ARRIVANDO.......
HEHEHEH MI SA CHE A ROLLING STONE QUESTA VOLTA NON CI SIA POI TANTO SPAZIO PER VOI.....ANCHE PERCHE MAX BRIGANTE(FIGO DELLA MADONNA...BENEDETTA QUELLA SUA MADRE!!!!) E' PIU DALLA PARTE HIP HOP....
CMQ DECIDETEVI AL PIU PRESTO,OGGI E' MERCOLEDI....L'WEEK-END STA ARRIVANDO.......