Lo"Ransie" la Strega
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Lo"Ransie" la Strega
Ancora una volta è riuscito a sorprendermi e commuovermi..ancora una volta
mi ha regalato la sua bravura e creatività!
Sono fortunato ad essergli amico , una persona speciale a cui voglio tanto bene e che sono convinto prestissimo avrà ancor più successo professionale!
Detto questo....passo alla presentazione ufficiale....
Direttamente dal "Salone delle Feste delle Sigle in TV"
vi presento l'ultimo capolavoro di Tarzan alias Mattia!
CLICCA QUI
mi ha regalato la sua bravura e creatività!
Sono fortunato ad essergli amico , una persona speciale a cui voglio tanto bene e che sono convinto prestissimo avrà ancor più successo professionale!
Detto questo....passo alla presentazione ufficiale....
Direttamente dal "Salone delle Feste delle Sigle in TV"
vi presento l'ultimo capolavoro di Tarzan alias Mattia!
CLICCA QUI
- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
Ma è un capolavoro!!!
DAvvero COMPLIMENTISSIMI!

OFMSIE Lo stregone
DAvvero COMPLIMENTISSIMI!
OFMSIE Lo stregone
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Semplicemente FAN - TA - STI - CO !!!
Grande Mattia, non sai quanto ti invidio, il talento non lo insegnano a scuola.
Ancora complimentissimi!
Grande Mattia, non sai quanto ti invidio, il talento non lo insegnano a scuola.
Ancora complimentissimi!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Purtroppo, benché pregusti già il gaudio per le mie pupille e per l'allargarsi del mio sorriso (memore de "L'Incantevole Lory"), potrò gustarmi questa chicca soltanto stasera, al ritorno nelle mura amiche. Se scarico una cosa così dal lavoro, verrei metaforicamente sodomizzato (ma anche fisicamente, in verità) dall'intera Equipe che lavora con me, dopo essere stato, come è ovvio, costretto alla genuflessione e, certamente, preso anche a pedatoni nelle gengive da varie e poco circospette angolazioni tramite anfibi, Caterpillar o Clark che dir si voglia... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Cercate personale ?Watta Takeo ha scritto:Purtroppo, benché pregusti già il gaudio per le mie pupille e per l'allargarsi del mio sorriso (memore de "L'Incantevole Lory"), potrò gustarmi questa chicca soltanto stasera, al ritorno nelle mura amiche. Se scarico una cosa così dal lavoro, verrei metaforicamente sodomizzato (ma anche fisicamente, in verità) dall'intera Equipe che lavora con me, dopo essere stato, come è ovvio, costretto alla genuflessione e, certamente, preso anche a pedatoni nelle gengive da varie e poco circospette angolazioni tramite anfibi, Caterpillar o Clark che dir si voglia...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
OFM ha scritto:Cercate personale ?Watta Takeo ha scritto:Purtroppo, benché pregusti già il gaudio per le mie pupille e per l'allargarsi del mio sorriso (memore de "L'Incantevole Lory"), potrò gustarmi questa chicca soltanto stasera, al ritorno nelle mura amiche. Se scarico una cosa così dal lavoro, verrei metaforicamente sodomizzato (ma anche fisicamente, in verità) dall'intera Equipe che lavora con me, dopo essere stato, come è ovvio, costretto alla genuflessione e, certamente, preso anche a pedatoni nelle gengive da varie e poco circospette angolazioni tramite anfibi, Caterpillar o Clark che dir si voglia...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Lo Stregone delle Sigle
Geniale!
Hai devastato i miei sogni erotici infantili, kma comunque geniale!
Non vedo l'ora di sentirlo con l'audio...
Ma venusia l'ha visto?

Hai devastato i miei sogni erotici infantili, kma comunque geniale!
Non vedo l'ora di sentirlo con l'audio...
Ma venusia l'ha visto?
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Ma che bello!
Complimenti Tarzan!

Complimenti Tarzan!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
la " mia" Ransie....
Antani! ha scritto: ......Ma venusia l'ha visto?
L'ho visto...è una meraviglia! Lorenzo è quasi sexy e malizioso quanto l'originale...