DVD pranzo coi Cavalieri

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Jeeg75

DVD pranzo coi Cavalieri

Messaggio da Jeeg75 »

Ola ragazzi :D visto ke nessuno d voi è stato così UMANO da rispondermi a ciò in post occasionali :x ,l'ho messo come argomento a parte :prrr: .
Allora??E' stato creato il dvd ke immortala la magnifica giornata dell'inaugurazione cd Cavalieri?? :?:
Mi rivolgo in particolare anke ad Hokuto,il quale ,stesso al ristorante,mi disse ke sarebbe stato fatto un dvd della giornata e distribuito a ki lo volesse ,tramite posta (spese d spedizione ovviamente a ns. carico :) )
Qualcuno mi illumini,please....
:cry: :cry:
Ciaooooooooo :D :D
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Il DVD NON ufficiale esiste, grazie a Freccia che ce ne ha fatto gentilissimo omaggio proprio sabato sera a Lucca comics

Si tratta delle riprese fatte da lui, quindi non credo abbia a che fare con quello promesso da Hokuto, ma ho appena finito di vederlo e ho di nuovo i lucciconi agli occhi (Grazie Freccia)

Se il DVD ufficiale sarà meglio di così, aspettatevi di ritrovarmi con un infarto e il sorriso sulla faccia :D
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Ho chiesto recentemente ad Ofm a che punto è il montaggio del Dvd, mi dice che si sta procedendo, comunque appena avrò notizie più precise ve lo comunicherò, direi su questo stesso post. :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

Ola,grazie ragazzi. :D So ke tutti noi abbiamo fatto il ns. filmato personale,ma nn tutti come me, sul più bello,sono stati abbandonati dalla viewcam. :evil: :evil: :evil: Dunque è probabile ke io e ki come me,senta più il bisogno del dvd ufficiale. :cry:
Poi c'è anke da dire ke lì c'era una "troupe televisiva" vera e propria,dunque direi ke il filmato dovrebbe essere in teoria più completo e bello dei ns. "personali",no? :wink:
Attendiamo dunque tutti il sospirato film ufficiale.... :roll: :roll:

A presto raga
Immagine Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

sarebbe bello che la prima visione del dvd avvenisse al nostro capodanno
Immagine
god singa

dvd pranzo Cavalieri?

Messaggio da god singa »

Esiste un dvd del pranzo con i Cavalieri? :?:
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Freccia !!!!!

Ti stanno cercando :P
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Fa.Gian. ha scritto:Freccia !!!!!

Ti stanno cercando :P
e sono anche in tanti! :o :lol:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

io avevo kiesto personalmente a mauro e mi disse ke ci sarebbe stato un dvd ufficiale per tutti, ma come ha detto lui più volte "ci vuole ancora un pò di tempo" :P
Freccia

Messaggio da Freccia »

L'unofficial DVD con le riprese che avevo fatto io sta già girando fin dalla scorsa fiera di Lucca, ove l'ho distribuito a quanta più gente possibile...

La settimana precedente alla fiera volevo pubblicizzarne l'avvenuta realizzazione, ma KBL e OFM mi fermarono ritenendo che sarebbe stata più bella una sorpresa..

Tale dvd esiste in due versioni:

Una con il solo filmato del pranzo (copertina violetta), L'ho dato ad Hokuto e pochi altri per una possibile distrubuzione esterna al forum

L'altra, unitamente al filmato del pranzo (leggermente piu' compresso, ma sempre di qualità più che buona), visto che avanzava spazio, contiene quasi un'ora di riprese dei vari ritrovi forumistici a cui ho partecipato munito di videocamera (copertina celestina... è la versione che ho maggiormente distribuito)

Invito chiunque a replicare tali lavori (sul disco ci sono anche i file jpg per ristampare le copertine) in modo che si spargano il più possibile

Tutto ciò nell'attesa di avere il DVD Ufficiale con le riprese fatte con una telecamera più professionale dall'amico di OFM (e con l'audio dal mixer!!!)

Ricordo che il catalogo Freccia Video comprende altresi'
Capodanno delle sigle 2004/2005 (in due volumi)

inoltre abbiamo in stato di avanzata lavorazione:
Pasqua delle sigle 2006 (due volumi)

e in un futuro non prossimissimo
Luccacomics 2006 (due volumi credo)

Ringarzio sentitamente Tarzan, per la preziosa collaborazione nella stesura dei menù e della grafica del DVD del pranzo dei cavalieri, e per il permesso di usare i suoi disegni....
Peccato non essere riuscito a fargli avere una copia...
ma tanto domani sera dovrei vedermi con Il Male.. suo collega di lavoro...
<--
(FCI)Chobin

Freccia ha scritto:L'unofficial DVD con le riprese che avevo fatto io sta già girando fin dalla scorsa fiera di Lucca, ove l'ho distribuito a quanta più gente possibile...

La settimana precedente alla fiera volevo pubblicizzarne l'avvenuta realizzazione, ma KBL e OFM mi fermarono ritenendo che sarebbe stata più bella una sorpresa..

Tale dvd esiste in due versioni:

Una con il solo filmato del pranzo (copertina violetta), L'ho dato ad Hokuto e pochi altri per una possibile distrubuzione esterna al forum

L'altra, unitamente al filmato del pranzo (leggermente piu' compresso, ma sempre di qualità più che buona), visto che avanzava spazio, contiene quasi un'ora di riprese dei vari ritrovi forumistici a cui ho partecipato munito di videocamera (copertina celestina... è la versione che ho maggiormente distribuito)
Invito chiunque a replicare tali lavori (sul disco ci sono anche i file jpg per ristampare le copertine) in modo che si spargano il più possibile

Tutto ciò nell'attesa di avere il DVD Ufficiale con le riprese fatte con una telecamera più professionale dall'amico di OFM (e con l'audio dal mixer!!!)

Ricordo che il catalogo Freccia Video comprende altresi'
Capodanno delle sigle 2004/2005 (in due volumi)

inoltre abbiamo in stato di avanzata lavorazione:

Ringarzio sentitamente Tarzan, per la preziosa collaborazione nella stesura dei menù e della grafica del DVD del pranzo dei cavalieri, e per il permesso di usare i suoi disegni....
Peccato non essere riuscito a fargli avere una copia...
ma tanto domani sera dovrei vedermi con Il Male.. suo collega di lavoro...

voglio pure io il pacchetto deluxe del cd (freccia) del pranzo cavalieri e non solo...... chi ne è in possesso si faccia avanti e me ne faccia una copia per piacere!!!!

quello di pasqua lo desidero tantissimo!

pure quello di lucca chiaro!

andrea sempre il migliore! :wink:
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Freccia ha scritto:e in un futuro non prossimissimo
beh, mi sembra ovvio!! ancora devono farla Luccacomics 2006!! :D:D:D

Cmq, una bella edizione in cofanetto dei lavori della Freccia Prod.?
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Antani!
Contatta:

Antani Deluxe!

Messaggio da Antani! »

(FCI)Chobin ha scritto:voglio pure io il pacchetto deluxe del cd (freccia) del pranzo cavalieri e non solo...... chi ne è in possesso si faccia avanti e me ne faccia una copia per piacere!!!!
Io sono immotivatamente in possesso di una copia del Deluxe.
Avevo intenzione di passarla tipo a Laura, se lei é in grado (al contrario di me, di duplicarla...

Non la passo a Kinoppi altrimenti omette dei filmati. :lol:
Non la passo a OFM altrimenti addio... :roll:

:!:
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine
Freccia

Messaggio da Freccia »

Freccia ha scritto:inoltre abbiamo in stato di avanzata lavorazione:

Mi autoquoto per correggermi... (potevo editare il post precedente ma mi sembrava da vigliacchi!)
Come ovviamente fa notare il buon Tarrasque... va bene essere sempre un po' più avanti... ma i filmati in questione sono del 2005....
Escludo l'uscita del cofanetto ;-) (almeno per ora)

per Chobin e Antani... pensate che io come "Versione Deluxe" avevo etichettato quella con solo il filmato del pranzo...
Invece voi dite che è quell'altra con i filmati in più! Dovrò cambiare denominazione a furor di popolo.....
<--
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Io vorrei quelli di capodanno e di pasqua, visto che non ho ancora la mia copia :cry:

Insomma... l'ho anche organizzato! :cry:

Cattivi!
Antani!
Contatta:

Antani Deluxe II

Messaggio da Antani! »

Freccia ha scritto:
Freccia ha scritto:per Chobin e Antani... pensate che io come "Versione Deluxe" avevo etichettato quella con solo il filmato del pranzo...
Invece voi dite che è quell'altra con i filmati in più! Dovrò cambiare denominazione a furor di popolo.....
La Deluxe, di solito, é quella coi filmati in più & quì ce n'é ben d'onde:
- lo stupro del Fungo
- Toxic che canta folcloristiche canzoni popolari contro le forze dell'ordine al Caverbiniere.
- io che grido "sei tutto maschio" (mentre entra mia madre in salotto per dirmi che é pronta la cena :oops: )
- and more...

:lol:
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Qualche romano è in possesso della versione celestina dell'opera di freccia e sarebbe così gentile da farne una copia per me?
kinoppi

Re: Antani Deluxe II

Messaggio da kinoppi »

Antani! ha scritto:La Deluxe, di solito, é quella coi filmati in più & quì ce n'é ben d'onde:
- lo stupro del Fungo
Muahahahahahahahahhah :lol: :lol: :lol:

:D :D

:)

:|

:?

:o
Ehi, un momento!!
Me lo ricordo, quella sera avete tentato di uccidermi sedendovi in 4 sopra la mia testa!!
:x :x
Cacchio, ho avuto mal di testa e trocicollo per un mese!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Ah, ma mi vendicherò! Ah, se mi vendicherò!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

Lamù ha scritto:Qualche romano è in possesso della versione celestina dell'opera di freccia e sarebbe così gentile da farne una copia per me?
stavo per chiedere la stessa cosa...
:D
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
Freccia

Messaggio da Freccia »

Lamù ha scritto:Qualche romano è in possesso della versione celestina dell'opera di freccia e sarebbe così gentile da farne una copia per me?
Credo ne abbia una Toxic (il bello è che ero convinto di averla data anche a voi)
<--
Magenta

Messaggio da Magenta »

Freccia ha scritto:
Credo ne abbia una Toxic (il bello è che ero convinto di averla data anche a voi)
no! :evil:
la vojooooo
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
(FCI)Chobin

Re: Antani Deluxe!

Antani! ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:voglio pure io il pacchetto deluxe del cd (freccia) del pranzo cavalieri e non solo...... chi ne è in possesso si faccia avanti e me ne faccia una copia per piacere!!!!
Io sono immotivatamente in possesso di una copia del Deluxe.
Avevo intenzione di passarla tipo a Laura, se lei é in grado (al contrario di me, di duplicarla...

Non la passo a Kinoppi altrimenti omette dei filmati. :lol:
Non la passo a OFM altrimenti addio... :roll:

:!:
passala pure a laura! la copia x se e x me e poi te la ripassa!

:wink:
vai tranquillo! :wink:
Freccia

Messaggio da Freccia »

E ricordatevi, quando ve lo scopiazzate allegramente, di ristamparvi le gioiose copertine!!! (che trovate nella cartella cover sul dvd stesso medesimo)

Una piccola chicca:
esistono 5/6 copie del DVD che hanno un errore di stampa nelle copertine da stampare al loro interno e nei menu!!

Tutti gli altri distribuiti finora hanno tale errore sulla copertina esterna, ma non sul jpg memorizzato all'interno né sui menu (le copertine erano state stampate in precedenza)

Chi trova l'errore? chi sono i fortunati possessori della copia fallata?
(Perno è fuori concorso perché l'errore me l'ha segnalato lui (anzi lo ringrazio) e ci ha pure una delle copie fallate! ;-))

Collezionisti okkio!!! potrebbero diventare una rarità tipo Ugo re del judo
<--
Jeeg75

Ciao

Messaggio da Jeeg75 »

Ola raga....è davvero tanto ke nn vengo qui. :(
Prima d tutto BUON ANNO A TUTTI. :mrgreen:
Ho ripreso questo argomento perkè credo sia stato proprio dimenticato,e mi dispiace. :?
C tengo ad avere un bel dvd d quella bellissima giornata con i Cavalieri. :roll:
Spero inoltre ke vi saranno (come è stato già accennato) altri cd d inediti MADE IN SIGLETV.NET :music: :music:

SPERO KE QUALCUNO MI DIA DELUCIDAZIONI!!! :?: :?:

CIAOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
Immagine Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

anke io sono ansioso di sapere maggiori info di questo dvd! per quanto riguarda il nuovo progetto cd Hokuto aveva detto ke avrebbe annunciato la cosa alla festa di capodanno, noi ke non c'eravamo possiamo sapere o è un segreto? :wink:
Rispondi