Regali di natale: cosa fate e cosa vorreste
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Regali di natale: cosa fate e cosa vorreste
Visto che ci si avvicina (e non manca molto), avete già pensato cosa regalare a chi vi stà vicino e cosa vi piacerebbe ricevere?
- j_special2002
- Contatta:
Caro Souther ci cogli nella famosissima crisi del 24! Ovvero ke si esce da lavoro il 24 sera senza aver terminato di fare i regali di natale.... uno dei panorami più consueti al giorno d'oggi!
Come ho detto a mio fratello proprio domenica... DAL PROSSIMO ANNO I REGALI LI COMPRERO' ENTRO E NON OLTRE IL PRIMO DICEMBRE!
Per quanto mi riguarda il ricevere .... detesto cordialmente sapere prima cosa mi faranno come regalo!
Come ho detto a mio fratello proprio domenica... DAL PROSSIMO ANNO I REGALI LI COMPRERO' ENTRO E NON OLTRE IL PRIMO DICEMBRE!
Per quanto mi riguarda il ricevere .... detesto cordialmente sapere prima cosa mi faranno come regalo!
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
No grazie nn lo voglio sapere!dani5043 ha scritto:Ah, bene... Allora non vuoi sapere che il tuo regalo è 23 57426901523 073354453642 0457512123 33561 04581+513200*41640456 45456?j_special2002 ha scritto:Per quanto mi riguarda il ricevere .... detesto cordialmente sapere prima cosa mi faranno come regalo!
Io vorrei ricevere come regalo una patente a honorem,per posta elettronica e una macchina fiammante con dentro George Clooney come mio autista personale! 
Intanto non ho ancora inviato gli auguri a nessuno....Ho paura di essere banale...e poi la timidezza mi spezza le dita,bloccandomi ! ...
Intanto non ho ancora inviato gli auguri a nessuno....Ho paura di essere banale...e poi la timidezza mi spezza le dita,bloccandomi ! ...
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Non so, io ogni anno mi trovo a uscire di matto per inventarmi nuovi regali da fare....è sempre così....
...poi arrivo sempre all'ultima settimana prima di Natale, che ancora non ho deciso nulla....anzi se avete idee regalo da fare ai genitori, postatele qui, che almeno mi faccio un'idea....vi prego....io disperato.
...poi arrivo sempre all'ultima settimana prima di Natale, che ancora non ho deciso nulla....anzi se avete idee regalo da fare ai genitori, postatele qui, che almeno mi faccio un'idea....vi prego....io disperato.

"muccapuccino"DEMETAN ha scritto:Non so, io ogni anno mi trovo a uscire di matto per inventarmi nuovi regali da fare....è sempre così....![]()
io ho fatto:
1 kimono completo e basta.
io vorrei:
1 chioma di capelli e mi accontento
-
Hokuto al volo
...
Quiest'anno mi sono concesso diversi regali a me stesso, visto che erano ANNI che non me ne facevo, nell'ordine;
Cofanetto Lost in Space stagioni 1-3, Cofanetto Dallas stagioni 1-3, Telecamera nuova, Telefonino nuovo.
In famiglia invece abbiamo deciso di non farci regali, ci sono solo cesti natalizi mangerecci.
Cofanetto Lost in Space stagioni 1-3, Cofanetto Dallas stagioni 1-3, Telecamera nuova, Telefonino nuovo.
In famiglia invece abbiamo deciso di non farci regali, ci sono solo cesti natalizi mangerecci.
- j_special2002
- Contatta:
Per la mamma: cordless nuovo ke quello vekkio nn si sente una cippa; golfini (gemelli) viola; cappellino in feltro a cloche marrone/beige/crema.
Per il fratello: giaccone imbottito beige in vellutone e maglia marrone collo alto con zip.
Per la mia amika: quadro gigante con fiori bianchi; un paio di orekkini con due rose bianche; miele al girasole; bagnoschiuma (confezione da litro visto ke è maniaca).
Per la mamma della mia amika: gonna elasticizzata verde militare; golfino arancione; collana bicolore verde e arancio.
Per l'altra mia amika: piastra per stirare i capelli; calamita a forma di porcellino.
Per gli altri .... TOP SECRET!!!
Per il fratello: giaccone imbottito beige in vellutone e maglia marrone collo alto con zip.
Per la mia amika: quadro gigante con fiori bianchi; un paio di orekkini con due rose bianche; miele al girasole; bagnoschiuma (confezione da litro visto ke è maniaca).
Per la mamma della mia amika: gonna elasticizzata verde militare; golfino arancione; collana bicolore verde e arancio.
Per l'altra mia amika: piastra per stirare i capelli; calamita a forma di porcellino.
Per gli altri .... TOP SECRET!!!
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Non è propriamente colpa di tuo papà.... è ke mettendo il latte nella parte superiore .... beh invece di fare un cappuccino... diciamo ke il risultato si avvicina piuttosto ad un caffelatte.....heidi ha scritto:Ma funziona la mukkappuccino?
Perchè ce l'ho anche io,ma da quando l'ha provata mio papà e ha fatto un disastro,nessuno ha più osato toccarla.
L'ha scritto tutto in minuscolo...e voi lo sbandietrate così????j_special2002 ha scritto:Cechiamo di nn essere troppo pettegoli.... vero?dani5043 ha scritto:Cosa è successo di così speciale?queenhimika ha scritto:Io quello che volevo l'ho già ottenuto....
ieri sera alle 20,15 in Via Mauro Macchi a Milano
![]()
![]()
A noi del forum puoi dirlo!
....Non è carino....
Se io fossi stato pettegolo avrei fatto delle insinuazionij_special2002 ha scritto:Cechiamo di nn essere troppo pettegoli.... vero?dani5043 ha scritto:Cosa è successo di così speciale?queenhimika ha scritto:Io quello che volevo l'ho già ottenuto....
ieri sera alle 20,15 in Via Mauro Macchi a Milano
![]()
![]()
A noi del forum puoi dirlo!
Se l'uomo non fosse stato curioso non avrebbe fatto nessuna scoperta!
- j_special2002
- Contatta:
Io lo so .... io lo so ... io lo so ke cos'è successo ma nn lo dico nemmeno sotto tortura cinese.....dani5043 ha scritto:Se io fossi stato pettegolo avrei fatto delle insinuazionij_special2002 ha scritto:Cechiamo di nn essere troppo pettegoli.... vero?dani5043 ha scritto: Cosa è successo di così speciale?![]()
A noi del forum puoi dirlo!, invece la mia è sana curiosità!
![]()
Se l'uomo non fosse stato curioso non avrebbe fatto nessuna scoperta!
Ehm.j_special2002 ha scritto:Non è propriamente colpa di tuo papà.... è ke mettendo il latte nella parte superiore .... beh invece di fare un cappuccino... diciamo ke il risultato si avvicina piuttosto ad un caffelatte.....heidi ha scritto:Ma funziona la mukkappuccino?
Perchè ce l'ho anche io,ma da quando l'ha provata mio papà e ha fatto un disastro,nessuno ha più osato toccarla.