L'amore vero...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
secondo me esiste
e posso averne la conferma vedendo varie coppie di amici.
"L'amore è una forza selvaggia.
Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge.
Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi.
Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi."
(Paulo Coelho)
e posso averne la conferma vedendo varie coppie di amici.
"L'amore è una forza selvaggia.
Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge.
Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi.
Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi."
(Paulo Coelho)
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
Ospite
- j_special2002
- Contatta:
Ma io cambierei la domanda in: esiste l'amore eterno?
Perchè quello vero esiste, che esista eterno ancora non so...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Domanda da un milione di dollari! E' come chiedersi: "Perchè viviamo?" "Dove andiamo?" "Dove eravamo?" "Come fa Dancasti ad avere tutti quei post?"
Comunque l'idea dell'amore-eterno-che-trionfa-su-tutto-e-tutti è un'idiozia, secondo me!
Prima o poi ogni cosa si trasforma per forza, è la legge del mondo... non si può catturare il presente o il passato e renderlo futuro.
Esiste la parentela spirituale, a quello ci credo.
Comunque l'idea dell'amore-eterno-che-trionfa-su-tutto-e-tutti è un'idiozia, secondo me!
Prima o poi ogni cosa si trasforma per forza, è la legge del mondo... non si può catturare il presente o il passato e renderlo futuro.
Esiste la parentela spirituale, a quello ci credo.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Esatto! tutto si trasforma, forse il segreto è una buona armonia, tante cose in comune, sapersi divertire insieme e un grande affetto, che sono cose che restano sempre, anche quando scema l'amore. Penso.Simone ha scritto:Prima o poi ogni cosa si trasforma per forza, è la legge del mondo... non si può catturare il presente o il passato e renderlo futuro.
Forse intendi quello che ho detto io? o cosa?Simone ha scritto:Esiste la parentela spirituale, a quello ci credo.
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
amore vero
Cos'è questa innata tendenza di cambiare argomento? A voi due piacerebbe rispondere a quell'altra domanda forse (e potete farlo), ma qua si parla di amore Vero, non di amore Eterno.sandy ha scritto:Ecco brava, sono d'accordo con te!Magenta ha scritto:Ma io cambierei la domanda in: esiste l'amore eterno?
(ma questa ragazza dice spesso cose con cui sono d'accordo)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: amore vero
Abbiamo risposto. Poi abbiamo introdotto un nuovo argomento.Perno ha scritto:Cos'è questa innata tendenza di cambiare argomento? A voi due piacerebbe rispondere a quell'altra domanda forse (e potete farlo), ma qua si parla di amore Vero, non di amore Eterno.sandy ha scritto:Ecco brava, sono d'accordo con te!Magenta ha scritto:Ma io cambierei la domanda in: esiste l'amore eterno?
(ma questa ragazza dice spesso cose con cui sono d'accordo)![]()
a tal proposito (chi mi conosce lo sa) io posso testimoniare l'esistenza comprovata dell'UMORE ETERNO - quando inizia l'autunno io divento subito raffreddato e non mi passa il raffreddore fino a luglio.sandy ha scritto:Abbiamo risposto. Poi abbiamo introdotto un nuovo argomento.Perno ha scritto:Cos'è questa innata tendenza di cambiare argomento? A voi due piacerebbe rispondere a quell'altra domanda forse (e potete farlo), ma qua si parla di amore Vero, non di amore Eterno.sandy ha scritto: Ecco brava, sono d'accordo con te!
(ma questa ragazza dice spesso cose con cui sono d'accordo)![]()
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- j_special2002
- Contatta:
Vuoi un Kleenex?Perno ha scritto:a tal proposito (chi mi conosce lo sa) io posso testimoniare l'esistenza comprovata dell'UMORE ETERNO - quando inizia l'autunno io divento subito raffreddato e non mi passa il raffreddore fino a luglio.sandy ha scritto:Abbiamo risposto. Poi abbiamo introdotto un nuovo argomento.Perno ha scritto: Cos'è questa innata tendenza di cambiare argomento? A voi due piacerebbe rispondere a quell'altra domanda forse (e potete farlo), ma qua si parla di amore Vero, non di amore Eterno.![]()
amore che?
Mi pareva esistesse da qualche parte...
Poi mi sono distratto ed e' diventato qualcos'altro...

"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: amore che?
"Pensavi fosse Amore e invece era un Calissi?!"Antani! ha scritto:Mi pareva esistesse da qualche parte...
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...