Per la soddisfazione mia e di chi come me poco ha gradito quei cosi chiamati (da pronunciare con tutto il disprezzo che meritano le reinvenzioni politically correct e i termini stranieri a vuoto) Star Wars - Episode IV, Star Wars - Episode V, Star Wars - Episode VI...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Finalmente!
Ci son rimasta troppo male quando ho visto che alla fine del Ritorno dello Jedi il fantasma originale di Anakin Skywalker era stato sostituito con quello impersonato da Hayden Christensen...
Assolutamente favorevole alle versioni originali con cui sono cresciuta!
freinkie ha scritto:a me star wars non è che abbia mai detto molto
neanche a me.
Non vi capisco...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
a me star wars non piace, non capisco come possa essere diventato un cult. L'unica cosa positiva di questa saga sono i cosplay che fanno sempre alle fiere, quando ti vedi quegli omoni vestiti con un costume metallico bianco, il casco, armati fino ai denti.
Io a quelli scatto sempre delle foto, poi le porto a mio padre e dico: Vedi' papa', poteva andarti peggio...
freinkie ha scritto:a me star wars non piace, non capisco come possa essere diventato un cult. L'unica cosa positiva di questa saga sono i cosplay che fanno sempre alle fiere, quando ti vedi quegli omoni vestiti con un costume metallico bianco, il casco, armati fino ai denti.
Io a quelli scatto sempre delle foto, poi le porto a mio padre e dico: Vedi' papa', poteva andarti peggio...
Trovo intollerabile la sua mancanza di fede.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
E faccio fatica a ricordare quale dei due abbia visto più volte.
Guerre Stellari è uno dei GRANDI MITI assoluti.
Non si spiegano. Non si giustificano. O si amano o no. O "ci sei dentro" o non ci sei.
Come il Rocky Horror Picture Show. Come i Blues Brothers. Come Tron. Come Goldrake. Come Frankenstein Junior. Come Ridere Per Ridere. Come Amici Miei. Come tanti altri.
Puoi stare ore ad analizzare tutte le loro carenze tecniche e/o artistiche.
Sono CULT. Vanno OLTRE il concetto di "film". Lo rimarranno sempre.