<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
I Figli della Tecnica alle 12.00 non mi troveranno on-line poichè sarò al lavoro e io faccio orario continuato, ma potranno disporre di me, anche sessualmente se lo vorranno, tramite sms o telefonate di sorta... Ho detto.
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti ha scritto:vabbe': già dal titolo del topic si capisce che qui c'è chi vuol far vincere gli incantevole cosmobalena d'acciaio...
...che farabutti!!!
freinkie ha scritto:io ci sarò fratellini
cioe' alla fine ci sto sempre solo io quasi.. vabbe'...che vita vuota, che vuota vita
Infatti mi sa che pure stavolta ci sarai solo tu
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:vabbe': già dal titolo del topic si capisce che qui c'è chi vuol far vincere gli incantevole cosmobalena d'acciaio...
...che farabutti!!!
perché non ve ne eravate ancora accorti?
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
...che farabutti!!!
Watta Takeo ha scritto:I Figli della Tecnica alle 12.00 non mi troveranno on-line poichè sarò al lavoro e io faccio orario continuato, ma potranno disporre di me, anche sessualmente se lo vorranno, tramite sms o telefonate di sorta... Ho detto.
MARCO
Non sarà un provino con Tinto ....... , anche perchè sei difeso dalla LAV...