ma come finisce Georgie?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- JonathanII
ma come finisce Georgie?
E chi se lo ricorda?!?!
Finisce con Abel, Arthur o Lowel?
La trovo sul mulo l'ultima puntata? Se si qual è il titolo?
Finisce con Abel, Arthur o Lowel?
La trovo sul mulo l'ultima puntata? Se si qual è il titolo?
Sono il manager ufficiale di Riccardo,Clara,Guio e Jonas. Per le querele, contattatemi senza problemi 
Re: ma come finisce Georgie?
Guarda visto il tuo caso disperato probabilmente la puntata è stata re-intiitolata in PROBLEMI DI AMNESIA CONGENITA!!!JonathanII ha scritto:La trovo sul mulo l'ultima puntata? Se si qual è il titolo?
Ma sul serio non hai mai visto Georgie?
- JonathanII
- JonathanII
Non ho detto che non ho mai visto Georgie...dani5043 ha scritto:Guarda visto il tuo caso disperato probabilmente la puntata è stata re-intiitolata in PROBLEMI DI AMNESIA CONGENITA!!!JonathanII ha scritto:La trovo sul mulo l'ultima puntata? Se si qual è il titolo?
![]()
Ho solo detto che non mi ricordo l'ultima puntata.
Sono il manager ufficiale di Riccardo,Clara,Guio e Jonas. Per le querele, contattatemi senza problemi 
Se vuoi ti dico come finisce nel settimo (e ULTIMO) volume del manga... sinceramente non ricordo se e' uguale anche nel cartone animato ma visto che hanno stravolto quasi tutto non mi stupirei di trovarla a piangere sulla tomba di Terence*
*quello di Candy-Candy... a quale altro pensavate?
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- JonathanII
Mandos ha scritto:Se vuoi ti dico come finisce nel settimo (e ULTIMO) volume del manga... sinceramente non ricordo se e' uguale anche nel cartone animato ma visto che hanno stravolto quasi tutto non mi stupirei di trovarla a piangere sulla tomba di Terence*![]()
Hai la mia benedizione.
Procedi pure
Ah, ecco... Perdonato.JonathanII ha scritto:Non ho detto che non ho mai visto Georgie...dani5043 ha scritto:Guarda visto il tuo caso disperato probabilmente la puntata è stata re-intiitolata in PROBLEMI DI AMNESIA CONGENITA!!!JonathanII ha scritto:La trovo sul mulo l'ultima puntata? Se si qual è il titolo?
![]()
Ho solo detto che non mi ricordo l'ultima puntata.
Effettivamente non sei l'unico e solo ad essersi perso la fine di un anime... C'è una marea di serie che non so come vadano a finire!
Tutti gli anime, curiosamente, finiscono esattamente come Georgie.dani5043 ha scritto:Ah, ecco... Perdonato.![]()
Effettivamente non sei l'unico e solo ad essersi perso la fine di un anime... C'è una marea di serie che non so come vadano a finire!
Per "e".
(sì, ma non potete servirmi le cazzate così, se no poi la gente pensa che ci siamo messi d'accordo....)
4/4/1978. Io c'ero.

LOLTarrasque ha scritto:(sì, ma non potete servirmi le cazzate così, se no poi la gente pensa che ci siamo messi d'accordo....)
Non vorrei spoilerare... magari c'e' gente che non l'ha ancora letto/visto (pare strano ma esistono! e tu ne sai qualcosa
)
Ti basti sapere che dei tre che hai nominato uno muore e un altro quasi...
se vuoi saperne di piu' direi che e' meglio non dirlo qui ma ti consiglio vivamente di recuperarti il manga: lo dovresti trovare con facilita' e i 7 volumetti si leggono in una sera (io almeno li ho letti tutti di fila).
Per il cartone non so che dire... anche perche' forse l'ultimo episodio non mostra proprio tutto "il finale" che di per se' e' abbastanza articolato e credo l'abbiamo fatto svolgere in piu' puntate (visto che dai 4 volumi dell'edizione originale - 7 per l'italiana - hanno estratto 45 episodi!)
Ti basti sapere che dei tre che hai nominato uno muore e un altro quasi...
se vuoi saperne di piu' direi che e' meglio non dirlo qui ma ti consiglio vivamente di recuperarti il manga: lo dovresti trovare con facilita' e i 7 volumetti si leggono in una sera (io almeno li ho letti tutti di fila).
Per il cartone non so che dire... anche perche' forse l'ultimo episodio non mostra proprio tutto "il finale" che di per se' e' abbastanza articolato e credo l'abbiamo fatto svolgere in piu' puntate (visto che dai 4 volumi dell'edizione originale - 7 per l'italiana - hanno estratto 45 episodi!)
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
°Tati° ha scritto:Io so per certo che il finale dell'anime è diverso da quello del manga, nel primo sono in 3 adulti nel secondo sono 2 adulti e un bambino.
Gia'... il finale del manga e' di una malinconia incredibile...
- j_special2002
- Contatta:
Alle volte finiscono per "d"Tarrasque ha scritto:
Tutti gli anime, curiosamente, finiscono esattamente come Georgie.
Per "e".
- JonathanII
- j_special2002
- Contatta:
- JonathanII
j_special2002 ha scritto:Non osare ... GUAI A KI LASCIA SIGLETVJonathanII ha scritto:Va beh mi toccherà chiedere nella tana delle tigri
Troppo tardi...
Quello si che è un forum efficiente, mi hanno già risposto
Il manga finisce in maniera completamente diversa.. ma su questo passo la parola a tommy aku che del cartone è un fan da tempi non sospetti..Mandos ha scritto:Se vuoi ti dico come finisce nel settimo (e ULTIMO) volume del manga... sinceramente non ricordo se e' uguale anche nel cartone animato ma visto che hanno stravolto quasi tutto non mi stupirei di trovarla a piangere sulla tomba di Terence*![]()
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- JonathanII
Esiste un tempo sospetto pr Georgie?Mitokomon ha scritto:Il manga finisce in maniera completamente diversa.. ma su questo passo la parola a tommy aku che del cartone è un fan da tempi non sospetti..Mandos ha scritto:Se vuoi ti dico come finisce nel settimo (e ULTIMO) volume del manga... sinceramente non ricordo se e' uguale anche nel cartone animato ma visto che hanno stravolto quasi tutto non mi stupirei di trovarla a piangere sulla tomba di Terence*![]()
-
Antonellamj*