Cerco Le cover ad alta risoluzione, per la stampa ovviamente, delle immagini del Grande Mazinga contenute nell'omonimo BOX originale giapponese.......quelle disegnate da Ochi, per intenderci.
Posseggo già quelle di Goldrake, Jeeg, Jetta Robot, Mazinga Z.....straordinarie........scambio!!!
COVER DVD Grande Mazinga
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Approfitto di questo up involontario, per dirti che forse mi arriveranno tra poco i dischi di questa serie, con cover da stampare
Se è saranno quelle di Ochi, te le posto volentieri
Se è saranno quelle di Ochi, te le posto volentieri
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Purtropo l'unica immagine dei box jappi, opera di Ochi, è questa qua

Te la posto, anche se mi rendo conto che non è il massimo (ma Ochi è pur sempre bravissimo)

Te la posto, anche se mi rendo conto che non è il massimo (ma Ochi è pur sempre bravissimo)
Ora non ringraziarmi, il merito non è mio
Un grazie immenso va a Daishonin Velvet di Go Nagai.net, per .... questo
Spero ti serva per fare delle cover personalizzate
Un grazie immenso va a Daishonin Velvet di Go Nagai.net, per .... questo
Si tratta di TUTTO l'e-manga finora uscito, in formato jpeg, ricavato facendo il capture del monitorPiccolo regalo dal signore del forum. Gli episodi dal 1 al 29 scaricabili in un unico file
http://www.megaupload.com/?d=S63GCDZT
Spero ti serva per fare delle cover personalizzate
A quanto sembra ci sono problemi con il sito per il download, per cui ho caricato il file zip sull' "animaletto da soma"
A questo link
ed2k://|file|Gaiden%20Dynamic%20Heroes%20(Jap).zip|216127678|B0812AAC216A5257D4C56502A0D5F0BD|h=B6T7OGKQ2NCJJB4TC2G5XLGSRFKNT726|/
trovate tutti i 29 episodi finora usciti
A questo link
ed2k://|file|Gaiden%20Dynamic%20Heroes%20(Jap).zip|216127678|B0812AAC216A5257D4C56502A0D5F0BD|h=B6T7OGKQ2NCJJB4TC2G5XLGSRFKNT726|/
trovate tutti i 29 episodi finora usciti
-
Piero Magonagai
COVER GRANDE MAZINGA se sono intere
Ciao, vorrei ci mettessimo in contatto, mi verrebbe meglio via e-mail.
magonagai@inwind.it
Se le cover originali del Grande Mazinga che hai sono intere (cioè FRONTE-LATO-RETRO) e ad alta risoluzione mi interessano molto.
C'è qualcosa in particolare che stai cercando tu, magari posso aiutarti.
Piero Magonagai
magonagai@inwind.it
Se le cover originali del Grande Mazinga che hai sono intere (cioè FRONTE-LATO-RETRO) e ad alta risoluzione mi interessano molto.
C'è qualcosa in particolare che stai cercando tu, magari posso aiutarti.
Piero Magonagai