Dentro e fuori
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Dentro e fuori
"Vecchio" è un termine politically correct??? 
Re: Dentro e fuori
Io userei "diversamente giovane", per prudenzaBem ha scritto:"Vecchio" è un termine politically correct???
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- j_special2002
- Contatta:
Allora procediamo per gradi .... prima cosa, anke dal profilo si vede l'età ke ho, quindi da qui già dovrei votare le due opzioni finali, seconda cosa ... frequento (assiduamente anzi molto assiduamente questo bel forum) quindi, come penso la stragrande maggioranza di voi, ho questa divertente sindrome di PeterPan ... o perlomeno cerco di restare aggrappato agli anni della mia giovinezza (ki nn ha peccato scagli la prima pietra) ... quindi dovrei votare le altre due opzioni... oppure anke in questo caso le seconde due versioni .... il dubbio mi sta assalendo ... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (il dubbio)
In ultima analisi mi viene in mente una canzone di Renato Zero degli inizi degli anni novanta .... kissà mai perchè!
In ultima analisi mi viene in mente una canzone di Renato Zero degli inizi degli anni novanta .... kissà mai perchè!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Giovane fuori e infante dentro.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
La 4
Ho 33 anni e me ne sento 66
E più passa il tempo piùvecchio e inadeguato mi sento
PS: giovedì rientro in ufficio dopo 3 settimane di ferie, forse è per questo che sono così depresso?
Ho 33 anni e me ne sento 66
E più passa il tempo piùvecchio e inadeguato mi sento
PS: giovedì rientro in ufficio dopo 3 settimane di ferie, forse è per questo che sono così depresso?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Beh,lo dico io e tanti altri...poi con quegli occhioni azzurri diciamo che colpisce,quest'ometto,cui non darei più di 27 anniopelmanta ha scritto:Io mi sento giovane (perche' a 38 anni so' vecchio?) di eta' e di spirito!
chi lo dice?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sono anagraficamente vecchio, ma oltre a sentirmi giovane dentro, più d'uno sostiene che lo sia anche esternamente
P.S. E assecondalo…si fa così co’ vecchi!
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
...mi dicono che dimostro tra i 23 ed i 25 anni...
io dico sempre che ne ho 23...
quindi...la prima...
in tutto e per tutto giovane
io dico sempre che ne ho 23...
quindi...la prima...
in tutto e per tutto giovane
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Certo che se dici così parlando co 'na guardia 'nfame...Enrica ha scritto:cui non darei più di 27 anni
Enrica ha scritto:P.S. E assecondalo…si fa così co’ vecchi!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

posso riprovare con l'altra, ma non sono sicuro si capisca che sono ironico.venusia ha scritto:Scusa...ma questa fa schifo...LePendu ha scritto:Ahime` gia` cambiata. Anche cosi` non era sufficentemente chiara.venusia ha scritto:Lependu....la tua firma...è bellissima!!!!!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Non mi parlare di tagliandi...Vlad ha scritto:sono ormai un rottame che ha superato il tagliando...
Oggi per un controllo di un paio di ore mi hanno presentato la seguente fattura:
Filtro olio € 12,50
Cleanstar winter-20 250 ml € 0,55 (e non so neanche cosa sia!)
Olio motore 5w30 formula € 36,56
Filtro antipolline € 17,60
Filtro aria € 18,62
Materiale di consumo € 2,50
Manodopera € 33,00
IVA € 27,57
TOTALE € 165,40...