Animetal - qualcuno li conosce?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Animetal - qualcuno li conosce?
esiste una band giapponese di nome Animetal che rivisita le sigle giapponesi un chiave heavy metal. Io posseggo praticamente tutta la discografia audio, ma non riesco a trovare nessun dvd live, eppure sono sicuro che esistano perchè su youtube si trovano degli spezzoni di alcuni concerti filmati con regia professionale, ve ne metto uno qui per dare un'idea:
qualcuno è in possesso di questo dvd (sempre che esista) e sa dirmi come reperirlo?
grazie mille
qualcuno è in possesso di questo dvd (sempre che esista) e sa dirmi come reperirlo?
grazie mille
Wally - bassista della Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com
ESISTE LA PAURA IN QUESTO DOJO? NO, SENSEI!!!
www.yattaband.com
info@yattaband.com
Re: Animetal - qualcuno li conosce?
Gli Animetal hanno all'attivo attualmente 6 dischi della serie "marathon" (cioè quelli in cui fanno dei medley lunghi come l'intero disco di canzoni dei cartoni animati o dei telefilm).yattaband ha scritto:esiste una band giapponese di nome Animetal che rivisita le sigle giapponesi un chiave heavy metal. Io posseggo praticamente tutta la discografia audio, ma non riesco a trovare nessun dvd live, eppure sono sicuro che esistano perchè su youtube si trovano degli spezzoni di alcuni concerti filmati con regia professionale, ve ne metto uno qui per dare un'idea:
Inoltre esiste un progetto "costola", Animetal Lady (finora 2 dischi) in cui la voce è femminile (Mie, ex cantante delle Pink Lady, famoso gruppo idol anni '70) ed è dedicata principalmente a cartoni "da ragazzina".
Ci sono poi altri lavori accessori tipo Animetal Best, Animetal First Live e Animetal Last Live.
Dei live esistono anche i DVD ufficiali, come no!
Tra l'altro qualche mese fa gli Animetal hanno suonato a Parigi, e un mio amico che ci è andato (io purtroppo non ho potuto) mi ha detto che il concerto è stato ripreso, e dovrebbero ricavarne un altro live.
x Gianlucca comics: se sei in ascolto, perché l'anno prossimo alla fiera, invece di queste "bandicine" amatoriali, tipo Bishottonen, o Bambini Poveri di Sondrio, non pensi a convocare qualche VERO pezzo grosso...
4/4/1978. Io c'ero.

-
AlexKatsura
QUOTO!!!!!!!!!!Tarrasque ha scritto:x Gianlucca comics: se sei in ascolto, perché l'anno prossimo alla fiera, invece di queste "bandicine" amatoriali, tipo Bishottonen, o Bambini Poveri di Sondrio, non pensi a convocare qualche VERO pezzo grosso...
Alex Katsura
grazie tarrasque, sapevo già quasi tutto quello che hai scritto riguardo agli animetal, anche il fatto del concerto di Parigi (si trovano spezzoni di quel concerto su youtube), ed ho tutte le marathon con la voce maschile. l'unico particolare che mi era sfuggito erano i due album animetal lady (io ne ho solo uno e non sapevo dell'esistenza del secondo).
il problema è che i dvd non riesco a trovarli proprio! tutti i siti che vendono materiale d'importazione che ho trovato in rete hanno solo i cd audio.
sigh...
per quanto riguarda l'invito per gli Animetal a Luccacomics approvo, anche se spero che il tuo commento riguardo le cartoon band italiane che hai nominato sia solo ironico
(sai, ne faccio parte anche io....
)
il problema è che i dvd non riesco a trovarli proprio! tutti i siti che vendono materiale d'importazione che ho trovato in rete hanno solo i cd audio.
sigh...
per quanto riguarda l'invito per gli Animetal a Luccacomics approvo, anche se spero che il tuo commento riguardo le cartoon band italiane che hai nominato sia solo ironico
Wally - bassista della Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com
www.yattaband.com
info@yattaband.com
Se vuoi le tracklist dei vari LP te le posso scrivere.yattaband ha scritto:grazie tarrasque, sapevo già quasi tutto quello che hai scritto riguardo agli animetal, anche il fatto del concerto di Parigi (si trovano spezzoni di quel concerto su youtube), ed ho tutte le marathon con la voce maschile. l'unico particolare che mi era sfuggito erano i due album animetal lady (io ne ho solo uno e non sapevo dell'esistenza del secondo).
yattaband ha scritto:il problema è che i dvd non riesco a trovarli proprio! tutti i siti che vendono materiale d'importazione che ho trovato in rete hanno solo i cd audio.
sigh...![]()
Voilà
http://www.amazon.co.jp/gp/search/ref=n ... .y=0&Go=Go
A volte cerchiamo la felicità per tutto il mondo, quando alla fine non occorreva andare oltre il giardino di casa (o Amazon).
Secondo te se non fossi ironico avrei speso tutti i soldi che ho speso per vedere i vari Piscioni, Poveracci di Sodio e Cialtroni vari?yattaband ha scritto:per quanto riguarda l'invito per gli Animetal a Luccacomics approvo, anche se spero che il tuo commento riguardo le cartoon band italiane che hai nominato sia solo ironico(sai, ne faccio parte anche io....
)
Con tutti quei soldi gli animetal avrei potuto vedermeli a Tokyo quasi!!
4/4/1978. Io c'ero.

Quoto anch'io!!!AlexKatsura ha scritto:QUOTO!!!!!!!!!!Tarrasque ha scritto:x Gianlucca comics: se sei in ascolto, perché l'anno prossimo alla fiera, invece di queste "bandicine" amatoriali, tipo Bishottonen, o Bambini Poveri di Sondrio, non pensi a convocare qualche VERO pezzo grosso...![]()
![]()